Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot e-Legend Concept con intelligenza artificiale SoundHound

Peugeot e-Legend Concept dispone di intelligenza artificiale in collaborazione con SoundHound con assisente vocale personale adatto alla guida autonoma

Peugeot e-Legend Concept grazie alla collaborazione con la società SOUNDHOUND, leader nelle tecnologie dell’intelligenza artificiale, è dotata di un assistente personale a comando vocale adattato alla guida autonoma.

La tecnologia di punta Houndify per l’assistente vocale di Peugeot e-Legend Concept, rende l’esperienza di guida ancora più intuitiva.
Basta una semplice frase del conducente per modificare la modalità di guida dell’auto (due per la guida tradizionale e due per quella autonoma), oppure per ascoltare la sua playlist preferita o anche aprire o chiudere le porte elettroattuate della vettura.

Peugeot e-Legend Concept, abitacolo guida autonoma
Peugeot e-Legend Concept guida autonoma

Il sistema utilizza la voce digitalizzata di Gilles Vidal (direttore dello Stile di Peugeot) per interagire con gli occupanti del veicolo ed è attualmente in grado di comprendere 17 lingue. Una versione adattata ai veicoli Peugeot di serie sarà disponibile entro i prossimi 2 anni.

Peugeot e-Legend, anteprima alla Milano Design Week 2019
Peugeot e-Legend Concept

Non solo ma Peugeot e la ditta FOCAL specializzata in impianti audio anche automotive, si preparano all’ascolto del futuro, elemento che unisce esigenza e innovazione, per un’esperienza acustica esclusiva.
Infatti il sistema audio montato su questa Peugeot è realizzato appositamente per fornire ai passeggeri 2 nuove funzioni inedite.
La più innovativa è il “mapping” che permette di inviare i messaggi di navigazione solo al guidatore, mentre gli altri occupanti ascoltano la musica.
La seconda funzione è definita “zoning” e permette, invece, la totale personalizzazione dei contenuti, collocando ciascun passeggero nella sua bolla sonora, senza disturbare gli altri occupanti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto