Notizie autoT-RocVolkswagen

Volkswagen T-Roc 2022, video impressioni di guida del suv più venduto della Golf

Prova completa della nuova Volkswagen T-Roc 2022 con il 1.0 turbo benzina 110 CV e 1.5 da 150 CV in allestimento Life e R-Line.

Prova completa su strada della nuova Volkswagen T-Roc 2022, il SUV che ha superato nelle vendite anche la Golf con oltre 100 mila unità vendute in circa quattro anni.
Impressioni di guida, a bordo della nuova T-Roc in allestimento Life e R-Line. La prima con motorizzazione 1.0 turbo benzina 110 CV con cambio manuale, la seconda con motore 1.5 turbo benzina 150 CV e cambio automatico DSG.

Video prova Volkswagen T-Roc 2022 impressioni di guida come va

Prova completa Volkswagen T-Roc 2022

Questa nuova T-Roc arriva dopo quattro anni dal lancio per il restyling di metà carriera e accoglie le richieste del pubblico modificando gli interni e dando una rinfrescata all’estetica. Tre gli allestimenti disponibili, con motori benzina e gasolio, trazione anteriore o integrale e anche carrozzeria cabrio.

Volkswagen T-Roc R 2022
Prove di auto e notizie Volkswagen
Listino prezzi VOLKSWAGEN
Video prove VOLKSWAGEN

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto