Notizie autoVideo

VIDEO voragine a Roma ingoia due auto in sosta

Una maxi voragine a Roma si è aperta sulla circonvallazione Appia, dove sono sprofondate due auto in sosta che sono rimaste in bilico fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco. VIDEO!

 

VORAGINE A ROMA – Le abbondanti piogge dell’ultimo periodo stanno lasciando il segno soprattutto sulle strade della Capitale.
Oltre alle famigerate buche i romani stanno convivendo con lo spauracchio di vere e proprie voragini, che si aprono all’improvviso sul manto stradale ed ingoiano le auto in sosta

Il primo caso è stato registrato il 13 marzo sulla Gianicolense, che coinvolse due auto in sosta ed in particolare una Dacia Duster che è in parte sprofondata nella maxi buca ampia circa tre metri.

Voragine a Roma | Circonvallazione Appia

L’ultimo invece il 22 marzo sulla circonvallazione Appia, dove all’improvviso la strada ha ceduto e due macchine parcheggiate sono rimaste in bilico sopra una voragine larga tre metri per cinque e profonda 6 metri.
Sul posto, per fortuna, sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno messo in salvo le due auto e transennato la zona.

Nel video, pubblicato sulla pagina Facebook Roma Lavoro, si può percepire la pericolosità di quanto successo.

Maxi Voragine a Roma Circonvallazione Appia

AGGIORNAMENTO EMERGENZA BUCHE A ROMA 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto