FotogalleryJimnyNotizie autoSuzuki

Suzuki Jimny NEXT, ordini e consegne by Z.Mode

Il primo esemplare pick-up dei 22 realizzati da Z-Mode è stato consegnato al suo proprietario in occasione del 4x4 Fest a Carrara.

Il primo esemplare dei 22 esclusivi Jimny Z.Mode NEXT (la speciale versione pick-up unica al mondo del celebre fuoristrada giapponese) è stato consegnato dallo specialista in elaborazioni 4×4 Z.Mode (divisione off-road di Olmedo S.p.A.) in occasione del 4×4 Fest di Carrara 2023.

Suzuki Jimny pick-up ordini e consegne by Z.Mode

A circa 1 anno dall’avvio degli ordini, Z.Mode ha consegnato il primo esemplare del Suzuki Jimny pick-up serie speciale esclusiva dei 22 numerati Suzuki Jimny pick-up NEXT.

Lo staff Z.Mode consegna al proprietario il primo Suzuki Jimny pick-up Z.Mode
Lo staff Z.Mode consegna al proprietario il primo Suzuki Jimny pick-up Z.Mode

Ad averlo ordinato e acquistato è stato l’imprenditore italiano Gianluca Bianchi, che si è portato a casa l’esemplare #06, Avorio Kenya. Il Jimny pick-up è stato progettato, sviluppato e prodotto interamente dalla divisione off-road dello storico gruppo Olmedo Special Vehicles S.P.A.

Il veicolo è commercializzato da Z.Mode omologato come autocarro N1 e mantiene la garanzia della casa madre Suzuki, mentre le parti sostituite sono coperte dalla garanzia Z.Mode.

Caratteristiche come è fatto il Suzuki Jimny pick-up Z.Mode

Foto Suzuki Jimny pick-up Z.Mode

Leggi anche:

Suzuki Jimny pick-up Z.Mode

Suzuki Jimny pick-up Z.Mode Golden Queen

Suzuki Jimny Pro autocarro N1

Suzuki Jimny, la storia del fuoristrada 4×4

Listino prezzi SUZUKIAnnunci usato JIMNY

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto