FotogalleryNotizie autoS-CrossSuzukiVideo

Concessionari Suzuki, Porte Aperte a maggio

Sabato 18 e domenica 19 maggio 2024 i Concessionari Suzuki sono aperti per il Porte Aperte, dedicato al lancio della nuova Swift Hybrid.

Le concessionarie italiane Suzuki a maggio 2024 prevedono una nuova apertura straordinaria nel fine settimana di sabato 18 e domenica 19 maggio. Il Porte Aperte Suzuki è dedicato al lancio del nuova Swift Hybrid e si svolge con la formula “Aperti Per Te”.

Porte aperte nelle concessionarie Suzuki a maggio

Il Porte Aperte nelle concessionarie Suzuki di maggio 2024 si svolge con formula “Aperti Per Te”. In entrambe le giornate di sabato 18 e domenica 19 ci si può recare liberamente presso gli showroom italiani del brand giapponese.

Locandina Porte Aperte Suzuki a maggio 2024
Locandina Porte Aperte Suzuki a maggio 2024

L’iniziativa è dedicata al lancio del nuova Suzuki Swift Hybrid, in vendita nell’allestimento Top e nuovo motore 1.2 Hybrid in abbinamento con due tipi di trasmissione (manuale o automatica CVT) e di trazione (2WD o 4WD Allgrip). La versione con trazione anteriore e cambio manuale, con emissioni di 99 g/km CO2, consente di accedere gratuitamente a ZTL come l’Area C di Milano.

Suzuki Swift prezzi Porte Aperte

Il listino ufficiale del nuova Swift Hybrid parte da un minimo di 22.500 Euro per la Swift 2WD cambio manuale e arriva ad un massimo di 24.450 euro, la cifra che serve per portarsi a casa la versione con trazione 4WD Allgrip Auto e cambio manuale.

In occasione del Porte Aperte Suzuki applica un vantaggio cliente di 2.000 euro senza necessità di permuta, rottamazione o finanziamento.

Foto Suzuki Swift Hybrid

Video prova della nuova Swift Hybrid

Suzuki Swift 2024 Hybrid, video prova

Leggi anche:

Nuovo Suzuki Swift Hybrid, prova come va

Trova il tuo concessionario Suzuki più vicino

Listino prezzi SUZUKI

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto