FotogalleryNotizie autoS-CrossSuzukiVideo

Concessionari Suzuki, Porte Aperte a febbraio

Sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022 i Concessionari Suzuki sono aperti per il Porte Aperte, dedicato al lancio del nuovo SUV ibrido S-Cross Hybrid.

Le concessionarie italiane Suzuki a febbraio 2022 prevedono una nuova apertura straordinaria nel fine settimana di sabato 5 e domenica 6. Il Porte Aperte Suzuki è dedicato al lancio del nuovo S-Cross Hybrid e si svolge con la formula “Aperti Per Te”, al termine della settimana dedicata la Festival di Sanremo di cui Sanremo è Auto Ufficiale.

Porte aperte nelle concessionarie Suzuki a febbraio

Il Porte Aperte nelle concessionarie Suzuki di febbraio 2022 si svolge con formula “Aperti Per Te”. In entrambe le giornate di sabato 5 e domenica 6 ci si può recare liberamente presso gli showroom italiani del brand giapponese.

Suzuki S-Cross Hybrid, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2022
Il weekend “Porte Aperte” Suzuki è dedicato al lancio del nuovo SUV S-Cross Hybrid

L’iniziativa è dedicata al lancio del nuovo SUV ibrido 4×4 S-Cross Hybrid, dotato di un sistema ibrido a 48V che abbina un motore 1.4 BoosterJet con fasatura variabile delle valvole di aspirazione a un motore elettrico da 10 kW, che all’occorrenza interviene per incrementare la coppia e abbattere consumi ed emissioni.

La potenza massima è di 129 CV, mentre la coppia è di 235 Nm, costanti tra i 2.000 e i 3.000 giri, ovvero nella fascia di utilizzo più importante per l’uso su strada.

Nuovo Suzuki S-Cross Hybrid come va, impressioni di guida VIDEO

S-Cross è offerto con cambio manuale oppure automatico, sia con la trazione anteriore sia con l’integrale ALLGRIP Select. Questo tipo di trasmissione consente al pilota di scegliere tra quattro modalità Auto, Sport, Snow e Lock.

Suzuki S-Cross prezzi Porte Aperte

Il listino ufficiale del nuovo SUV S-Cross Hybrid parte da un minimo di 28.890 Euro per la S-Cross Hybrid Top+ 2WD MT e arriva ad un massimo di 33.690 Euro, la cifra che serve per portarsi a casa la versione Starview 4WD AT.

In occasione del Porte Aperte e per tutto il mese di gennaio i prezzi sono scontati e perciò sono previsti vantaggi fino a 3.000 Euro in caso di permuta o rottamazione, con il primo prezzo che può scendere a 25.890 Euro.

Vista posteriore nuovo Suzuki S-Cross Hybrid sullo sterrato
Suzuki S-Cross Hybrid sullo sterrato

Si può usufruire dell’offerta anche prenotando l’auto on line con il sistema Smart Buy, che permette di collegarsi alla piattaforma dell’e-commerce Suzuki, di opzionare l’auto, con un acconto di 500 euro, fissando prezzo, colore e concessionaria di consegna e di recarsi solo in un secondo tempo in concessionaria per la stipula del contratto.

Foto nuovo Suzuki S-Cross Hybrid

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

? Nuovo Suzuki S-Cross Hybrid, caratteristiche e prezzi

? Trova il tuo concessionario Suzuki più vicino

👉 Bollo auto ibride
👉 Tutte le auto ibride 2022
👉 Classificazione auto ibride
👉 Come funziona la full hybrid
👉 Come funziona l’ibrida plug-in
👉 Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

? Listino prezzi S-CROSS HYBRID ? Annunci usato S-CROSS

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto