Concessionari Suzuki, Porte Aperte a febbraio
Sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022 i Concessionari Suzuki sono aperti per il Porte Aperte, dedicato al lancio del nuovo SUV ibrido S-Cross Hybrid.

Le concessionarie italiane Suzuki a febbraio 2022 prevedono una nuova apertura straordinaria nel fine settimana di sabato 5 e domenica 6. Il Porte Aperte Suzuki è dedicato al lancio del nuovo S-Cross Hybrid e si svolge con la formula “Aperti Per Te”, al termine della settimana dedicata la Festival di Sanremo di cui Sanremo è Auto Ufficiale.
Porte aperte nelle concessionarie Suzuki a febbraio
Il Porte Aperte nelle concessionarie Suzuki di febbraio 2022 si svolge con formula “Aperti Per Te”. In entrambe le giornate di sabato 5 e domenica 6 ci si può recare liberamente presso gli showroom italiani del brand giapponese.

L’iniziativa è dedicata al lancio del nuovo SUV ibrido 4×4 S-Cross Hybrid, dotato di un sistema ibrido a 48V che abbina un motore 1.4 BoosterJet con fasatura variabile delle valvole di aspirazione a un motore elettrico da 10 kW, che all’occorrenza interviene per incrementare la coppia e abbattere consumi ed emissioni.
La potenza massima è di 129 CV, mentre la coppia è di 235 Nm, costanti tra i 2.000 e i 3.000 giri, ovvero nella fascia di utilizzo più importante per l’uso su strada.
S-Cross è offerto con cambio manuale oppure automatico, sia con la trazione anteriore sia con l’integrale ALLGRIP Select. Questo tipo di trasmissione consente al pilota di scegliere tra quattro modalità Auto, Sport, Snow e Lock.
Suzuki S-Cross prezzi Porte Aperte
Il listino ufficiale del nuovo SUV S-Cross Hybrid parte da un minimo di 28.890 Euro per la S-Cross Hybrid Top+ 2WD MT e arriva ad un massimo di 33.690 Euro, la cifra che serve per portarsi a casa la versione Starview 4WD AT.
In occasione del Porte Aperte e per tutto il mese di gennaio i prezzi sono scontati e perciò sono previsti vantaggi fino a 3.000 Euro in caso di permuta o rottamazione, con il primo prezzo che può scendere a 25.890 Euro.

Si può usufruire dell’offerta anche prenotando l’auto on line con il sistema Smart Buy, che permette di collegarsi alla piattaforma dell’e-commerce Suzuki, di opzionare l’auto, con un acconto di 500 euro, fissando prezzo, colore e concessionaria di consegna e di recarsi solo in un secondo tempo in concessionaria per la stipula del contratto.
Foto nuovo Suzuki S-Cross Hybrid
Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):
? Nuovo Suzuki S-Cross Hybrid, caratteristiche e prezzi
? Trova il tuo concessionario Suzuki più vicino
👉 Bollo auto ibride
👉 Tutte le auto ibride 2023
👉 Classificazione auto ibride
👉 Come funziona la full hybrid
👉 Come funziona l’ibrida plug-in
👉 Come funziona la mild-hybrid
Guarda ora anche le prove di auto ibride, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.
👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
? Listino prezzi S-CROSS HYBRID ? Annunci usato S-CROSS
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI
? Lascia un commento sul nostro FORUM!