Notizie autoSuzukiVideo

Suzuki, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2021

Suzuki è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2021. La 71^ edizione del Festival della Canzone Italiana celebra la gamma 100% ibrida di Suzuki.

Suzuki si conferma auto ufficiale del Festival di Sanremo 2021, che si svolge a Sanremo da martedì 2 a sabato 6 marzo. Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è l’evento più amato e più seguito dagli italiani, con un altissimo seguito anche sui social network.

Per l’edizione 2021 si prevede un impatto mediatico ancora più rilevante, perché mai come quest’anno è alta l’attesa, di tutti, per assistere ad uno spettacolo che vede, tra i grandi protagonisti, tanti celebri artisti, super ospiti e soprattutto la grande musica italiana.

Suzuki auto ufficiale al Festival di Sanremo 2021

Il marchio giapponese porta sul palco del Festival di Sanremo la sua gamma 100% ibrida e incentivata, che è protagonista anche all’interno dei programmi AnteprimaFestival e PrimaFestival su Raiuno a partire dal 27 febbraio e fino al 6 marzo, giorno della grande finale.

Suzuki auto ufficiale al Festival di Sanremo 2021
Le auto ibride Suzuki sono auto ufficiali del Festival di Sanremo

Presentatore della 71a edizione del Festival della Canzone Italiana è Amadeus, che, assieme ai suoi ospiti, si alternerà sul palco con i 26 Campioni e le 8 Nuove Proposte in gara. Suzuki è protagonista insieme alla musica del Festival.

Suzuki Vitara e Ignis Hybrid a Sanremo

Una Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero e una Ignis Hybrid 1.2 Top automatica di colore Blu Azzorre sono le auto guidate in alcune clip dai tre conduttori, ovvero Giovanna Civitillo, Valeria Graci e l’eclettico intrattenitore Giovanni Vernia.

Suzuki Vitara e Ignis Hybrid a Sanremo
I conduttori del Festival di Sanremo 2021 guidano una Suzuki Vitara e Ignis Hybrid

Video prova Suzuki Ignis Hybrid 4×4

Ignis Hybrid 4×4, la prova dell’inarrestabile citycar ibrida in fuoristrada 

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Suzuki e la chiave del successo

? Finanziamenti e offerte Suzuki

? Com’è fatto e come funziona il motore ibrido Suzuki

? Emissioni CO2 Suzuki

? Listino prezzi SUZUKI ? Occasioni usato SUZUKI

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto