AcrossFotogalleryNotizie autoSuzuki

Suzuki Across Yoru Web Edition, caratteristiche e prezzi serie limitata

Il nuovo SUV ibrido plug-in PHEV Suzuki Across arriva in Italia e debutta sul mercato nell'edizione limitata Yoru Web Edition, disponibile in soli 12 esemplari prenotatili on line.

Si aprono le prenotazioni on line per il SUV ibrido plug-in Suzuki Across, disponibile nella versione speciale Yoru Web Edition. Suzuki presenta in anteprima, attraverso il suo web store, una serie limitata di 12 esemplari, che precede l’arrivo del modello presso i concessionari Suzuki.

Suzuki Across serie limitata Yoru Web Edition, com’è

Il nome della serie limitata Across Yoru Web Edition prende il nome dal termine giapponese Yoru che indica la notte e la sua eleganza. All’esterno si caratterizza esternamente per il tetto e le calotte degli specchietti silver, abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero, Blu.

La personalizzazione Web Edition si completa con cerchi in lega leggera da 19 pollici con finitura total black lucida, che richiama la finitura dei passaruota e delle barre al tetto.

Suzuki Across serie limitata Yoru Web Edition bianca
Suzuki Across serie limitata Yoru Web Edition

Inoltre all’esterno troviamo dettagli esterni sportivi, come i fari full LED, i fendinebbia, lo skid plate anteriore vetri privacy posteriori oscurati e i retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, oltre che riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

Abitacolo, dentro com’è Suzuki Across Yoru

Nell’abitacolo del SUV ibrido plug-in Across Yoru la plancia, i pannelli delle porte, i sedili e bracciolo centrale sono realizzati con materiali pregiati. Tutti i sedili sono riscaldabili, compresi quelli posteriori, al pari della corona del volante. Il sedile del guidatore è regolabile elettricamente.

Il climatizzatore automatico bi-zona con modalità S-Flow è in grado di ottimizzare automaticamente il flusso d’aria in base al numero e alla posizione dei passeggeri rilevati a bordo.

Plancia strumenti Suzuki Across Yoru Web Edition
Plancia strumenti Suzuki Across Yoru Web Edition

Across dispone di un impianto d’infotainment multistandard con schermo touch da 9 pollici, che supporta Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink e integra il sistema Bluetooth. Nel quadro strumenti, digitale o analogico, un secondo display a colori da 7 pollici configurabile a piacere completa la strumentazione.

Suzuki Across Yoru, sistemi ADAS di aiuto alla guida

Suzuki Across Yoru si caratterizza anche da una ricca dotazione ADAS di sistemi di aiuto alla guida: “attentofrena” (PCS – Pre-Collision System) – frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti; “guidadritto” (LTA – Lane Tracing Assist) – mantenimento attivo della corsia di marcia; “restasveglio” (VSW – Vehicle Sway Warning) – monitoraggio dei colpi di sonno e della distrazione del guidatore; “occhioallimite” (RSA – Road Sign Assist) – riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, con eventuale adeguamento dell’andatura a essi, in combinazione con il cruise control.

Quadro strumenti abitacolo Suzuki Across Yoru Web Edition
Quadro strumenti abitacolo Suzuki Across Yoru Web Edition

Inoltre ci sono i sistemi denominati “guardaspalle” (BSM – Blind Spot Monitor) – monitoraggio degli angoli ciechi, con opposizione al cambio di corsia in presenza di altri mezzi-; “vaipure” (RCTA – Rear Crossing Traffic Alert) – monitoraggio degli angoli ciechi in manovra in retromarcia; “nontiabbaglio” (AHB – Automatic High Beam) – commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti in funzione del traffico; “fermolì” (PKSB – Parking Support Brake) – arresto automatico dell’auto in manovra quando sta per urtare un ostacolo fisso.

Prezzo. Quanto costa Suzuki Across Yoru Web Edition

Il prezzo del SUV ibrido plug-in Across Yoru Web Edition è di 47.900 Euro in caso di rottamazione, grazie agli incentivi Suzuki abbinati a quelli previsti per le vetture le cui emissioni di CO2 rientrano nella fascia 21-60 g/km.

Come si acquista Suzuki Across Yoru Web Edition

La serie limitata Across Yoru Web Edition è disponibile in soli 12 esemplari. Per acquistarlo bisogna fare presto. La prenotazione si svolge attraverso il web store Suzuki, con procedure guidate.

Vista di profilo Suzuki Across Yoru Web Edition
Across Yoru Web Edition si prenota on line sul web store Suzuki

Una volta all’interno della piattaforma di e-commerce, raggiungibile dal menu principale della home page del sito Suzuki occorre selezionare la concessionaria preferita e prenotare l’auto versando 500 euro di acconto tramite PayPal, carte prepagate, carte di credito o di pagamento.

Dopo un’e-mail di conferma, si viene quindi ricontattati dal Concessionario prescelto per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità consegna.

Foto Suzuki Across Yoru Web Edition

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

👉 Suzuki Across SUV ibrido plug-in, com’è caratteristiche

👉 Listino prezzi SUZUKI 👉Annunci usato SUZUKI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close