GUIDE CONSIGLI AUTONotizie auto

SONDAGGIO che auto acquisteresti oggi?

Quale motorizzazione sceglieresti oggi da qui al 2035? Auto con motore elettrico, ibrido, diesel, benzina o a gas?

La scelta di un’auto oggi è diventata veramente complicata con l’Europa che ha imposto una drastica riduzione delle emissioni entro il 2035. Quale auto sceglieresti?

Loading poll ...

La preferenza nell’acquisto di una nuova auto può ricadere su auto con diversi tipi di motori, da quelli a combustione interna come il motore a benzina o Diesel, ai motori elettrici o ibridi dove i motori elettrici possono funzionare in modo indipendente o in combinazione con un motore a combustione interna. Ci sono anche auto alimentate a gas naturale compresso (CNG) o gas liquefatto del petrolio (GPL). In sintesi, queste sono le principali tipologie di motori che alimentano le auto.

Ecco alcune domande che potrebbero aiutarti a capire meglio l’auto che stai cercando: la scelta per l’acquisto dell’auto è sicuramente condizionata dal tuo budget, dall’uso quotidiano, dalle prestazioni più o meno elevate o dalla scelta di un’auto economica che consumi poco.

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

Auto elettriche da comprare selezionate e provate
Prezzi e caratteristiche auto elettriche

CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
Costo ricarica auto elettrica
Video prove AUTO ELETTRICHE

Le prove di nuove auto elettriche

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto