IbizaNotizie autoSeat

Seat Ibiza Anniversary, serie speciale, prezzo

Seat celebra i 40 anni della Ibiza con la serie speciale Anniversary, ricca di dotazioni di serie e con un look sportivo. È disponibile in abbinamento al motore 1.0 EcoTSI da 95 o 115 CV.

Seat celebra il 40° anniversario della Ibiza con un’edizione limitata chiamata “Anniversary”, omaggiando così l’isola di Ibiza. Dal suo debutto nel 1984, la Ibiza, con oltre 6 milioni di unità vendute in cinque generazioni, è diventata un punto di riferimento nel mercato, contribuendo al successo globale di Seat.

Seat Ibiza serie speciale Anniversary

La Seat Ibiza Anniversary Limited Edition è disponibile in abbinamento ai motori 1.0 EcoTSI da 95 CV e 1.0 EcoTSI 115 CV (con cambio manuale e DSG). Fuori presenta nuovi colori, equipaggiamenti ed elementi di design esterni. Tra questi spiccano il colore Grigio Grafene della carrozzeria e il Cosmo Grey per i cerchi in lega da 18″, insieme al logo “Anniversary Limited Edition” inciso al laser sul montante B e ai fari full LED.

Seat Ibiza serie speciale Anniversary
Seat Ibiza serie speciale Anniversary

All’interno, gli aggiornamenti includono sedili sportivi in tessuto, finiture in alluminio scuro per i pannelli porta, e il logo “Anniversary Limited Edition” inciso al laser sul battitacco.

Tecnologie a bordo e ADAS

La Seat Ibiza Anniversary a bordo è equipaggiata con il sistema infotainment da 8,25″ con connettività Apple CarPlay e Android Auto.

Seat Ibiza serie speciale Anniversary plancia abitacolo
Plancia con display da 8,5″ per l’infotainment

Nella dotazione di serie ci sono anche gli specchietti ripiegabili elettricamente con calotte nere lucide, i vetri posteriori oscurati, il climatizzatore bizona, il volante FR a tre razze, i sensori di luce e pioggia, e le luci ambientali. Tra gli optional, sono disponibili il tetto panoramico, i sensori di parcheggio con telecamera posteriore e il kit estetico Red Pack, che comprende cinture di sicurezza con cuciture rosse, pinze freno rosse e sospensioni sportive.

Seat Ibiza serie speciale Anniversary sedili anteriori
Abitacolo con sedili sportivi

Per quanto riguarda la dotazione ADAS c’è la frenata d’emergenza con riconoscimento pedoni, l’assistente al mantenimento della corsia di marcia e il cruise control. La guida assistita di livello 2 è disponibile solo con cambio automatico nel pacchetto Safe & Driving Pack XL.

Prezzi

I prezzi della Seat Ibiza Anniversary partono da 24.950 euro per la versione con motore 1.0 EcoTSI da 95 CV, e salgono a 25.650 euro per la motorizzazione da 115 CV.

Seat Ibiza logo serie speciale Anniversary montante anteriore
Logo serie speciale Anniversary sul montante anteriore

Per il lancio di questo modello, la Casa spagnola prevede un finanziamento della durata di tre anni con le seguenti condizioni: anticipo di 4.008 euro, 35 rate mensili da 199 euro e maxirata finale di 12.617 euro (pari al valore futuro garantito). Al termine del finanziamento, è possibile saldare la maxirata, restituire l’auto o sostituirla con un’altra.

→ Ibiza Anniversary 1.0 EcoTSI 95 CV: 24.950 euro
→ Ibiza Anniversary 1.0 EcoTSI 115 CV: 25.650 euro
→ Ibiza Anniversary 1.0 EcoTSI 115 CV DSG: 27.350 euro

Le foto della Seat Ibiza Anniversary

Leggi anche:

Seat Ibiza caratteristiche

Seat Ibiza, la storia, l’evoluzione delle 5 generazioni

→ Tutte le notizie del marchio SEAT

Listino prezzi SEAT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto