Notizie auto

Roma bloccata per allagamento

La zona Nord-Est della Capitale è rimasta bloccata dal traffico a causa della rottura di una conduttura idrica tra viale Jonio e via Matteo Bandello.

Le strade di Roma allagate a causa della rottura di una conduttura idrica a nord della Capitale nel pomeriggio di martedì 20 settembre. L’allagamento ha interessato la zona tra viale Jonio e via Matteo Bandello a Roma, con le strade che sono diventate fiumi. Sui social, sulla pagina Facebook Reporter Montesacro, le immagini del nubifragio, con auto, scooter e bus che sono stati immortalati mentre procedevano lentamente sulle strade allagate.

Roma bloccata per allagamento

Roma per un pomeriggio intero è stata bloccata per allagamento tra viale Jonio e via Matteo Bandello intorno alle ore 14 di martedì 20 settembre 2022. Le strade sono diventate torrenti per la rottura di una tubatura della conduttura idrica, che si trova al di sotto del manto stradale, e l’acqua ha inondato la carreggiata. L’allagamento ha causato forti ripercussioni sulla viabilità della Capitale, soprattutto nel quadrante Nord-Est.

L’acqua è entrata anche nei negozi ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Roma, che sono intervenuti anche in aiuto agli automobilisti con la squadra 6/A del distaccamento di Nomentano.

Traffico a Roma, Capitale bloccata

La rottura della conduttura su Viale Jonio ha bloccato la viabilità della Capitale. Il tratto di strada interessata è rimasto temporaneamente chiuso alla circolazione di auto e pedoni lungo entrambe le direzioni, da piazza Talenti a via Lampedusa.

Il quadrante Nord-Est della Capitale inevitabilmente è rimasto bloccato dal traffico per tutto il pomeriggio di martedì 20 settembre.

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto