Ricarica trifase, caricatore da 22 kW su Citroën ë-C4 elettrica
Fra gli equipaggiamenti della nuova Citroën ë-C4 Electric in aggiunta al cavo di ricarica T2 per la presa domestica, ora di serie c’è anche il cavo di ricarica modalità 3 Trifase da 22 kW.

La nuova Citroën ë-C4 -100% ëlectric è la vettura compatta di nuova generazione elettrica. Dotata di motorizzazione 100 % elettrica da 136 CV ha un’autonomia di 350 km, secondo il protocollo di omologazione WLTP.
Il design di Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric è equipaggiata con una batteria da 50 kWh di capacità, è del tipo ad Alta Tensione 400 V agli ioni di Litio.
Caricabatteria Citroën ë-C4 elettrica
A partire da novembre, l’equipaggiamento di serie di Nuova ë-C4 -100% ëlectric, in aggiunta al cavo di ricarica T2 per presa domestica, offre il cavo di ricarica T3 trifase da 22 kW con custodia dedicata.

Con il nuovo cavo la ricarica si completa in cinque ore, utilizzando una Wall Box da 32 A e il caricatore opzionale OBC (On Board Charger) 11 kW Trifase.
Citroën ë-C4 elettrica in quanto si ricarica?
Nella modalità 4 da una colonnina di ricarica pubblica, utilizzando un caricatore da 100 kW a ricarica rapida con corrente continua, la batteria si ricarica al ritmo di 10 km/min: l’80% della ricarica viene completato in 30 min.
Nella modalità 3, da una Wall Box 32 A, la ricarica della batteria è più veloce e viene completata in 7 ore e 30 minuti con caricabatteria standard monofase e addirittura in 5 ore con caricabatteria opzionale trifase da 11 kW.

Nella modalità 2 da casa, la batteria si ricarica in 15 ore da una presa 16 A tipo Green’up Legrand e in più di 24 ore da una presa domestica classica.
Foto Citroën e-C4 elettrica
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
👉 Citroën ë-C4 elettrica, caratteristiche, batteria e prezzi
👉 Listino completo ë–C4 👉Annunci usato C4
💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM