Alfa RomeoAuto Classiche & StoricheFiatLanciaNotizie auto

Ricambi originali auto storiche, Heritage Parts per Alfa Romeo, Fiat e Lancia

Il catalogo di ricambi originali "Heritage Parts" si arricchisce di nuovi prodotti, alcuni in tiratura limitata, per Lancia Delta Integrale, Alfa Romeo GTV/Spider GT, 147, 156, Fiat Coupé e Barchetta.

La linea Heritage Parts prevede ricambi originali per le auto storiche Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Lanciato alla fine del 2019 con Mopar, il progetto è partito con i paraurti anteriore e posteriore della Lancia Delta HF Integrale e della Lancia Delta HF Integrale Evoluzione, per poi proseguire con i paraurti anteriore e posteriore dell’Alfa Romeo 147 GTA ed un utile “car care set” con prodotti speciali per la cura delle auto storiche.

I ricambi per auto storiche della linea Heritage Partsvengono prodotti con gli stampi e materiali originali, gelosamente custoditi all’interno del Gruppo. Perciò sono al 100% originali e consentono alle vetture di poter circolare su strada nel pieno rispetto delle regole omologative.

Ricambi originali Lancia Delta Integrale

Visto il successo dei primi prodotti commercializzati, “Heritage Parts” amplia oggi la sua offerta con sette lamierati specifici della Lancia Delta HF Integrale Evoluzione: cofano, parafanghi e rivestimenti delle portiere diventano così parte integrante del catalogo di ricambi ufficiali dedicati alle vetture classiche.

Lamierati originali per la Lancia Delta Integrale
Lamierati originali per la Lancia Delta Integrale

I lamierati vengono realizzati attraverso uno stampo ricavato da un processo di “reverse engineering”, ottimizzato grazie alla scansione dell’esemplare di Lancia Delta HF Integrale Evoluzione appartenente alla collezione storica di Heritage. Il materiale utilizzato è l’acciaio a basso tenore di carbonio: la stessa lega del componente originale, migliorata con l’aggiunta della zincatura.

Ricambi originali Alfa Romeo GTV/Spider GT, 147, 156, Fiat Coupé e Barchetta

Oltre alle parti di ricambio riprodotte, nel catalogo fanno oggi il loro ingresso anche altri 31 componenti originali, disponibili in numero limitato e fino ad esaurimento scorte, destinati ai modelli Alfa Romeo GTV/Spider, Alfa Romeo GT, Alfa Romeo 147, Alfa Romeo 156, Fiat Coupé e Fiat Barchetta.

Ricambi originali cofano per Alfa Romeo GTC Heritage Parts
Ricambi originali cofano per Alfa Romeo GTC Heritage Parts

In dettaglio si tratta di 10 centraline iniezione e 21 ricambi di carrozzeria suddivisi tra paraurti, parafanghi, portiere, portelloni e cofani.  

Video Heritage Parts che annuncia la produzione dei paraurti della Lancia Delta Integrale

I prodotti della linea “Heritage Parts” sono ordinabili presso la Rete Autorizzata Stellantis oppure direttamente sul Mopar Store.

FOTO Lancia Delta Rally Integrale

Video Lancia Delta Integrale rubata a Roma (ritrovata)

Il video con la storia della Lancia Delta Integrale rubata a Roma (ritrovata)

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

👉 Acquisto on line ricambi originali Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth

👉 Paraurti originali Lancia Delta Integrale

👉 Leggi tutte le news DELTA INTEGRALE su NEWSAUTO

ACQUISTA LA COLLEZIONE DI LANCIA DELTA INTEGRALE 
(21 numeri ELABORARE con prove e foto mozzafiato) 

ELABORARE MAGAZINE con LANCIA DELTA INTEGRALE
Cover Elaborare n.178 con la Lancia Delta Integrale in copertina

Vedi anche:

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!


COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto