FotogalleryNotizie autoOff RoadSuzuki

Raduno Suzuki 2023, data e programma in Toscana

Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2023 del raduno Suzuki, che quest'anno si svolge il 23 settembre in Toscana, nella zona della Garfagnana. Programma, costi e come partecipare al raduno 4x4 Suzuki.

Sabato 23 settembre 2023 torna in programma il raduno annuale 4×4 promosso da Suzuki Italia, che per la dodicesima edizione sceglie la Toscana ed i territori della Garfagnana, in provincia di Lucca. Il percorso della manifestazione 4×4 attraversa la zona compresa tra i terreni impervi e rocciosi delle Alpi Apuane e i pendii più dolci ed erbosi dell’Appennino tosco-emiliano.

COME E’ ANDATA REPORT E FOTO RADUNO SUZUKI

Raduno Suzuki 4×4 2023 in Toscana

Dopo l’Abruzzo ed il Piemonte, il Raduno Suzuki 4×4 nel 2023 fa tappa in Toscana, nell’area compresa tra le Alpi Apuane e l’Appennino tosco-emiliano. L’evento è dedicato a tutti i possessori di modelli Suzuki con trazione integrale, senza limiti relativi all’anno di produzione o al modello.

Locandina Raduno Suzuki 4x4 2023 in Toscana
Locandina Raduno Suzuki 4×4 2023 in Toscana

Tra gli ospiti del raduno Suzuki 2023, oltre alla campionessa Carolina Kostner, ci sono la velocista Francesca Lollobrigida, plurimedagliata alle Olimpiadi, Gianluca Pozzatti, campione italiano di Triathlon, e una rappresentativa di atleti azzurri della Federazione Italiana Rugby.

Raduno Suzuki 4×4 2023 percorsi

Il raduno Suzuki 2023 offre diverse opzioni di percorsi per raggiungere tutti insieme la meta per la pausa pranzo. Il primo percorso, chiamato “Fun”, è il più semplice e prevede tratti asfaltati con facili strade sterrate. Il secondo percorso, chiamato “Explore”, è di difficoltà media e parte da Il Ciocco, noto per essere un luogo di riferimento per gli appassionati di fuoristrada e delle competizioni di rally.

Raduno Suzuki 2022 Alpi piemontesi
Il raduno Suzuki 2023 si svolge nei territori della Garfagnana

Questo itinerario del raduno Suzuki 2023 prevede un giro panoramico attorno al Lago di Vagli e attraversa la Valle del Serchio, per poi risalire le montagne fino al confine con l’Emilia-Romagna. Nel percorso “Adventure 4WD” sono previste varianti più tecniche, adatte alle vetture dotate di riduttore e per i più intrepidi del fuoristrada.

Nel pomeriggio il divertimento off road continua all’interno del parco giochi off-road, allestito da Suzuki in un ambiente controllato e sicuro.

Iscrizioni, come partecipare

È possibile iscriversi al 12° Raduno 4×4 Suzuki attraverso la pagina dedicata on line sul sito di Suzuki Italia. Qui ci sono tutte le informazioni utili a finalizzare la propria iscrizione. Non è possibile iscriversi sul posto, nel giorno del raduno.

Raduno Suzuki 2022 Alpi piemontesi
Le iscrizioni al raduno si possono effettuare solo online

I costi d’iscrizione per partecipare al Raduno Suzuki 2023 sono i seguenti: 90 euro per ogni equipaggio composto da due persone; 35 euro per ogni partecipante adulto aggiuntivo in un equipaggio già iscritto; 20 euro per i bambini tra i 7 e i 10 anni; 15 euro per i bambini tra i 3 e i 6 anni. La quota comprende il pranzo del sabato, un kit di benvenuto per ogni partecipante e l’accesso al parco giochi off-road.

Programma 12° Raduno Suzuki

  • 9.00 – 9.15: Ritrovo dei partecipanti e registrazioni all’interno della Tenuta di Ciocco a Barga (LU)
  • 9.15: Briefing percorso e programma della giornata
  • 9.30: Partenza del Raduno
  • 13.30: Pranzo al ristorante Casone
  • 15.00: Parco giochi off-road
  • 16.30: Saluti finali e chiusura evento

Foto edizione 2022 del raduno 4×4 Suzuki

Leggi anche:

Resoconto Raduno Suzuki in Toscana

Foto e video del Raduno Suzuki 2021 ai Simbruini

→ Tutte le news sul marchio SUZUKI

Listino prezzi SUZUKI → Annunci auto usate SUZUKI

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto