FotogalleryNotizie autoOff RoadSuzukiVideo

Raduno Suzuki 2021 ai Simbruini, foto e video dalla Marsica

Il 10° Raduno 4x4 Suzuki si è svolto in Abruzzo con 70 equipaggi partecipanti. C’erano le 4x4 giapponesi di ogni epoca, tra cui la moderna Across Plug-in che ha affrontato tutto il percorso in modalità 100% elettrica.

Decima edizione del Raduno Suzuki 4×4 tra Lazio e Abruzzo nel cuore dei Monti Simbruini all’interno dell’omonimo parco nel cuore della Marsica. Il consueto evento annuale off road ha registrato quest’anno il tutto esaurito con 70 equipaggi presenti da tutta Italia, anche da posti geograficamente lontani con Trento e Palermo.

Raduno Suzuki 2021, il percorso

Il Raduno Suzuki 4×4 2021 si è svolto su due percorsi di circa 50 km che hanno permesso di attraversare il Parco Naturale dei Monti Simbruini. Il primo è stato prettamente turistico, con i veicoli che hanno affrontato passaggi tecnici su terreni accidentati e scoscesi. Il secondo tracciato invece è stato più adrenalinico. Nel pomeriggio poi, il gruppo ha guidato all’interno di un parco giochi off-road creato ad hoc dagli esperti dall’Organizzazione.

Video 10° raduno Suzuki 4×4

X edizione Raduno Suzuki nel Parco dei Monti Simbruini (VIDEO)

Alla manifestazione hanno partecipato tutte le 4×4 di Hamamatsu, di qualsiasi anno di produzione, dai primi Jimny degli anni Settanta fino alla più recente Across Plug-in, ibrida PHEV. La partenza è avvenuta all’interno della Piana Del Cavaliere nei pressi di su a Carsoli (AQ) e precisamente dall’agriturismo Agriquartuccio una struttura dotata anche di una bella colonnina di ricarica per auto elettriche.

Tra giochi, sfide e momenti di convivialità la giornata ha avuto il suo termine con la promessa di incontrarsi nuovamente il prossimo anno, sabato 24 settembre 2022 per vivere ancora una volta il vero spirito offroad Suzuki all’11° edizione del Raduno Suzuki 4×4!

Suzuki Jimny in azione mentre traverso un fiumiciattolo
I raduno Suzuki 4×4 2021 ha attraversato il Parco Naturale dei Monti Simbruini con guadi e passaggi spettacolari

Raduno Suzuki 2021 off road anche in elettrico

Questa edizione del Raduno Suzuki 4×4 è stato anche l’occasione per confermare l’impegno di Suzuki per il rispetto dell’ambiente. C’erano infatti diversi equipaggia a bordo della Across Plug-in che sono riusciti a percorrere l’intero tragitto del raduno in modalità 100% elettrica, attraversando la Riserva Naturale dei Monti Simbruini in completo silenzio e senza emissioni nocive per l’ambiente circostante.

Across Plug-in raduno Suzuki 4x4 nei Monti Simbruini
L’Across Plug-in ha affrontato il percorso del raduno in elettrico

Al raduno hanno partecipato anche Carolina Kostner a bordo del Jimny in livrea MotoGP, Giovanbattista Venditti, team manager della nazionale italiana Rugby che ha percorso a bordo di una Vitara Hybrid il tracciato e Renato Travaglia, pilota di rally plurititolato che ha guidato una Across Plug-In.

Renato Travaglia, Giovanbattista Venditti e Carolina Koster al raduno Suzuki 4x4 nei Monti Sibruini
Renato Travaglia, Giovanbattista Venditti e Carolina Koster al raduno Suzuki 4×4 nei Monti Sibruini

Foto Raduno Suzuki 4×4 2021

Listino prezzi SUZUKIAnnunci auto usate SUZUKI

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto