Notizie auto

Psa Peugeot Citroën Ora Gruppo Psa

PSA Peugeot Citroën diventa “Gruppo PSA”, simbolo della trasformazione sostenuta dal piano Push to Pass. Il piano strategico Push to Pass infatti apre una pagina nuova nella storia del Gruppo. Al di là degli assi strategici e degli obiettivi precisi, costituisce una prima tappa verso la visione dell’azienda, fondata su 2 grandi ambizioni: essere un costruttore automobilistico globale, un punto di riferimento, per quanto riguarda l’efficienza; un fornitore di servizi di mobilità apprezzato all’unanimità, per instaurare con i suoi clienti una relazione che duri tutta la vita.

Logo-Gruppo-PSALa nuova identità del Gruppo – la precedente « PSA Peugeot Citroën » risaliva al 1991 – risponde a un’evoluzione del business model verso un portafoglio di attività più ampio. L’obiettivo è rispondere all’ottimizzazione della sua base clienti esistenti, ampliandola, soprattutto grazie alla digitalizzazione. Questa nuova identità simboleggia il dinamismo dei suoi 3 marchi automobilistici forti, Peugeot, Citroën e DS, e l’insieme delle altre attività del Gruppo, presenti e future. Fa eco ai 200 anni di storia industriale del Gruppo.

Il nuovo logo è stato interamente progettato al nostro interno, dai designer del Peugeot Design Lab, un laboratorio di Global Brand Design che mette la sua esperienza, derivata dall’automobile, al servizio di clienti esterni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto