DSEV DrivingNotizie auto

79° Open d’Italia, DS auto ufficiale del golf italiano

DS ha partecipato insieme alla sua gamma elettrificata E-Tense al 79° Open d’Italia di Golf presso lo storico Marco Simone Golf & Country Club, in qualità di Main Sponsor della Federazione Italiana Golf.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, il marchio premium DS Automobiles, Main Sponsor della Federazione Italiana Golf, dal 15 al 18 settembre è stato protagonista dell’Open d’Italia 2022, in qualità di Title Sponsor. Giunta alla 79a edizione, la competizione è la più importante a livello nazionale, oltre che una straordinaria vetrina di eleganza, sportività e autentico spirito green. A vincere il prestigioso torneo è stato Robert MacIntyre.

DS auto ufficiale al 79° Open d’Italia di golf

Nello storico Marco Simone Golf & Country Club, la nuova gamma E-Tense si è resa protagonista con l’esposizione della DS 3 Crossback, dell’elegante berlina DS 9, della premiata e bellissima DS 4 e del nuovo SUV DS 7.

Nuovo DS7 in esposizione al 79° Open d'Italia di golf
Nuovo DS7 in esposizione al 79° Open d’Italia di golf

In particolare, i riflettori sono stati puntati sul nuovo DS 7 E-TENSE, l’unico del segmento a proporre tre motorizzazioni ibride plug-in con 225, 300 e 360 cavalli. Al prestigioso evento era presente anche il partner di DS, Free2move eSolutions: la joint venture tra Stellantis e NHOA che ha l’obiettivo di diventare leader nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti e servizi per la mobilità elettrica.

Robert MacIntyre è stato il vincitore del 79° Open d'Italia
Robert MacIntyre è stato il vincitore del 79° Open d’Italia

I dispositivi di ricarica utilizzati nell’occasione sono state le eProWallbox, che offrono un’elevata flessibilità in termini di funzionalità e costi adattandosi alle necessità di energia (da 7,4 kW fino a 22 kW) e velocità di ricarica, in modo da guidare la transizione verso nuove forme di mobilità elettrica oltre che contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2.

VIDEO 79° Open d’Italia, DS, intervista EUGENIO FRANZETTI

DS E-Tense gamma elettrificata

In occasione dell’evento di Roma DS ha mostrato le caratteristiche della sua gamma E-Tense elettrificata, che dal 2024 sarà solo elettrica.

La partecipazione al 79° Open d’Italia è stata un importante volano per far conoscere la gamma di vetture DS Automobiles i cui valori sono in perfetta sintonia con la ricerca di un’espressione personale e l’attenzione all’ambiente – dichiara Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Automobiles Italia – è il contesto ideale dove far conoscere al grande pubblico la nostra visione pionieristica della mobilità del futuro.

Eugenio Franzetti (Managing Director di DS Automobiles Italia) meeting insieme ai giornalisti
Eugenio Franzetti (Managing Director di DS Automobiles Italia) meeting insieme ai giornalisti

Zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni: sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente per realizzare vetture belle, innovative e “pulite”, gli stessi valori green che ogni giorno si vivono sui campi di golf. Dunque, un approccio vincente, confermato dall’entusiasmo degli ospiti, degli atleti e delle delegazioni che in questi giorni hanno potuto ammirare la nostra gamma in una location unica”.

Foto gamma DS E-Tense al 79° Open d’Italia

Video prove su strada auto DS

Prove su strada auto DS VIDEO

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 DS solo elettrica dal 2024

👉 Nuovo DS 7 E-Tense

👉 DS 9 E-Tense 250 e 360

👉 DS 4 ibrida E-Tense

👉 Listino prezzi DS 👉 Annunci usato DS

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto