Opel Mokka gamma, allestimenti e prezzi

Il listino prezzi della nuova generazione di Opel Mokka parte da 22.200 Euro. Per la prima volta è disponibile una versione elettrica con 324 km di autonomia, acquistabile a partire da 34.000 euro. Con la First Edition l'assicurazione è gratis per un anno.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Si aprono ufficialmente gli ordini nelle concessionarie Opel per il nuovo Mokka, disponibile per la prima volta anche in versione elettrica. Il listino prezzi parte da 22.200 euro nelle versioni termiche benzina e diesel e da 34.000 euro per quelle 100 % elettriche. In quest’ultimo caso il costo dell’auto scende a 23.000 Euro (27.500 Euro senza rottamazione) usufruendo degli incentivi statali.

Il motore elettrico dell’Opel Mokka-e produce 100 kW (136 cv) e 260 Nm di coppia massima disponibile da subito. Nel ciclo the WLTP, la batteria da 50 kWh consente un’autonomia fino a 324 km con una ricarica.

Opel Mokka allestimenti Edition, Elegance, GS Line, Ultimate e GS Line+

Sul mercato italiano tutte le motorizzazioni del nuovo Opel Mokka sono configurabili ed ordinabili secondo i quattro allestimenti Edition, Elegance, GS Line e Ultimate. C’è anche un quinto allestimento GS Line+, il quale può essere acquistato solo on line sul sito Opel.

Opel Mokka e Mokka-e elettrico prevedono gli stessi allestimenti Edition, Elegance, GS Line, Ultimate e GS Line+

L’elettrica Mokka-e segue lo stesso schema ma aggiunge di serie il keyless, il clima automatico, l’Opel Connect e lo Sport Button, il caricatore di bordo da 7 kW e il cavo di ricarica tipo 2.

Opel Mokka Edition

L’Opel Mokka nella variante base Edition è equipaggiata con i cerchi in lega da 16’’, i fari e luci di coda a Led, il clima manuale, l’infotainment con schermo da 7’’, il volante rivestito di pelle, lo schienale posteriore frazionato 60:40, i sedili regolabili a sei vie.

Ed ancora di serie abbiamo il cruise control, la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia, il riconoscimento dei segnali stradali e il rilevamento della stanchezza del guidatore.

Opel Mokka Elegance

L’Elegance su Opel Mokka ha in più i cerchi da 17’’ bicolore, i fendinebbia anteriori, il pacchetto con controllo automatico delle luci e retrovisore elettrocromatico, il clima automatico, l’infotainment Intellilink, le tasche portaoggetti, il bracciolo, la luce ambiente a Led, i sensori di parcheggio posteriori, la retrocamera con visuale a 180°, la regolazione elettrica degli specchietti e il piano di carico del bagagliaio adattabile.

Opel Mokka GS Line

Salendo al top di gamma del nuovo Opel Mokka abbiamo gli allestimenti GS Line e Ultimate, il primo più sportiveggiante ed il secondo più elegante. GS Line perciò si caratterizza da cerchi in lega da 17” scuri, dai vetri posteriori oscurati, dal tetto a contrasto (nero) e dalle finiture esterne di colore rosso, mentre all’interno in più rispetto all’Elegance abbiamo la pedaliera in alluminio e il comando “Sport Button”.

Finiture rosse nell’abitacolo di Opel Mokka GS Line

Opel Mokka Ultimate

Opel Mokka Ultimate aggiunge i cerchi in lega da 18” bicolore, i fari a matrice di Led Intellilux, il keyless, l’infotainment Navi Pro con display da 10”, strumentazione digitale a tutto schermo (da 12”) e servizi Opel Connect, gli interni rivestiti di Alcantara, il pacchetto invernale con sedili, volante riscaldati, cruise control adattivo (dotato di funzione stop&go nelle varianti automatiche) e riconoscimento dei pedoni avanzato.

Opel Mokka GS Line+

Gli amanti del web e delle versioni più esclusivi on line possono acquistare la versione GS Line+ di Opel Mokka.

Nuovo Opel Mokka GS Line+ è acquistabile solo on line

Rispetto all’allestimento GS Line ha in più le dotazioni di assistenza alla guida delle Ultimate, compresa la frenata d’emergenza anche alle alte velocità ed i cerchi da 18” dalla finitura a tre colori.

Nuovo Opel Mokka, First Edition

Solo on line, nella fase di lancio del nuovo Opel Mokka, è disponibile la dotazione ‘First Edition’ sull’allestimento GS Line+ e sull’Ultimate nell’elettrica. La First Edition prevede: Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack ed i fari Intellilux Led Matrix.

Con la First Edition l’assicurazione è gratis per un anno

Sull’elettrica First Edition c’è il Wireless Charger e nella prenotazione online sono compresi anche la fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW. Opel con la First Editon regala anche l’assicurazione RCA per 1 anno.

Listino prezzi nuovo Opel Mokka

Opel Mokka-e prezzi che partono da 34.000 euro

Prezzi Opel Mokka-e elettrico

Foto nuovo Opel Mokka

Video prova Opel Mokka

Video prova Opel Mokka 1.2 Benzina 130 CV, Mokka-e 136 CV

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio):

Nuovo Opel Mokka benzina e diesel

Opel Mokka-e elettrico, caratteristiche e autonomia

Prova Opel Mokka 1.2 turbo benzina 130 CV

Prova Opel Mokka-e 100% elettrica

Listino prezzi OPEL /  → Annunci usato MOKKA

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version