CorsaEV DrivingFotogalleryNotizie autoOpelVideo

Auto elettrica wrappata, l’Opel Corsa-e con livrea da rally

Grazie alla pellicola giallo-nera si può trasformate la Opel Corsa-e in un’auto da rally, grazie al wrapping. Il Rally Design Kit è stato sviluppato con SIGNal Design, partner Opel.

L’Opel Corsa-e elettrica ora si può personalizzare con un kit aftermarket, per rendere più simile esteticamente alla variante da rally. Insieme a Opel Motorsport e al suo partner SIGnal-Design, i designer di Opel hanno sviluppato un set speciale di pellicole per la Opel Corsa-e.

Disponibile al prezzo di 890 euro (IVA esclusa), il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e trasforma la detentrice del “Golden Steering Wheel 2020” in un clone dell’elettrica da corsa.

Opel Corsa-e auto elettrica wrappata rally

Proprio come la vettura da rally, anche la Opel Corsa-e elettrica wrappata di serie monta un potente motore elettrico da 100 kW/136 CV. Appena si preme l’acceleratore è disponibile una coppia di ben 260 Newton metri. Opel Corsa-e accelera da zero a 50 km/h in meno di tre secondi e raggiunge i 100 km/h in soli 8,1 secondi.

Opel Corsa-e auto elettrica wrappata rally
Opel Corsa-e auto con livrea replica della versione da rally

Grazie alla sua batteria da 50 kWh, dispone di moltissima energia e nel ciclo WLTP registra un’autonomia fino a 337 chilometri.

Pellicola wrapping Opel Corsa-e, prezzo e installazione

Per poter acquistare il Rally Design Kit, la Opel Corsa-e deve essere di colore bianco. Il set è già disponibile al prezzo di 890 euro e lo si può ordinare qui con uno sconto in caso di un ordine di almeno dieci Kit.

Pellicola wrapping Opel Corsa-e, prezzo e installazione
Il kit costa 890 e si può applicare sulle Corsa-e di colore bianco

L’applicazione del Rally Design Kit sulla Opel Corsa-e dovrebbe essere curata da personale esperto, che garantisca un’estetica impeccabile senza le fastidiose “bolle” sotto la superficie. La pellicola può essere apposta anche da un professionista locale, ma volendo se ne possono occupare gli specialisti di SIGnal Design al costo di 1.320 euro.

Foto Opel Corsa-e rally

Video Opel Corsa-e rally

Opel Corsa-e rally VIDEO

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

👉 Opel Corsa-e Rally, auto elettrica da rally

👉 Corsa-e rally, che succede in caso di incidente

👉 Opel Corsa-e elettrica, caratteristiche, autonomia e ricarica fast 100

👉 Opel Corsa elettrica, come si ricarica la batteria, velocità e quanto dura

👉 Confronto termico vs elettrico, sfida chi vince in pista?

👉 Listino prezzi CORSA-e 👉 Annunci usato CORSA-e

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!


Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto