Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

Quali sono le auto più strane e curiose mai realizzate? Vediamo quali sono le automobili prodotte dalle forme più bizzarre e originali, spesso con una storia altrettanto curiosa e particolare.

Ci sono vetture dal design curioso e particolare, a volte troppo in anticipo sui tempi in cui sono state prodotte, a volte semplicemente nate da progetti troppo complicati o mal riusciti.

In tutti i casi le stranezze di queste vetture sia nella forma che nelle caratteristiche le hanno rese iconiche e indimenticabili.

1.MERCEDES-BENZ C 111

Mercedes-Benz C 111 II, auto strane e curiose
Mercedes-Benz C 111 II

La Mercedes-Benz C 111 è un’auto sportiva concepita dalla Mercedes-Benz negli anni ’70. È stata progettata come un’auto da corsa e sviluppata per testare diversi tipi di tecnologie innovative. La C 111 è stata realizzata in diverse varianti, tra cui una versione a quattro ruote motrici e una versione con un motore rotativo. Nonostante la sua popolarità, la C 111 non è mai stata prodotta in serie e rimane una curiosità storica per i fan dell’automobilismo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto