Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

2.STOUT SCARAB

Stout Scarab, auto strane o curiose e bizzarre
Stout Scarab

La Stout Scarab è un’auto compatta prodotta negli Stati Uniti negli anni ’30. È stata progettata come una vettura familiare e ha offerto una combinazione unica di comfort, praticità e stile innovativo.

La Scarab è stata progettata con una carrozzeria in lega di alluminio e una struttura in acciaio tubolare, il che la rendeva leggera e maneggevole.

La Scarab è stata anche nota per il suo sistema di conversione rapida, che permetteva di trasformare la vettura da una configurazione familiare a una configurazione ufficio. Sebbene sia stata prodotta solo in piccoli quantitativi, la Stout Scarab rimane una curiosità storica per i fan delle vetture classiche. Da molti considerata la prima auto monovolume.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto