Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

16.ASTON MARTIN BULLDOG

aston martin bulldog, auto curiose
Aston Martin Bulldog

La Aston Martin Bulldog è una vettura sportiva prodotta dalla casa automobilistica britannica Aston Martin nel 1979. Era una concept car futuristica, progettata per essere l’auto più veloce al mondo con una velocità massima prevista di circa 300 km/h.

La Bulldog era dotata di un motore V8 che forniva circa 600 CV e aveva una carrozzeria estremamente aerodinamica e bassa, con una forma simile a quella di un aeroplano. Nonostante la sua promettente presentazione, la Bulldog non fu mai messa in produzione a causa di problemi tecnici e di finanziamento.

Tuttavia, è rimasta un’auto iconica per gli appassionati di Aston Martin e un esempio della visione futurista della casa automobilistica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto