Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

17.RENAULT AVANTIME

Renault Avantime, auto strane e curiose
Renault Avantime

La Renault Avantime è una monovolume prodotta dalla casa automobilistica francese Renault tra il 2001 e il 2003. Era un’auto molto innovativa, con un design unico che combinava elementi di una berlina, una coupé e un furgone.

La Avantime aveva una carrozzeria alta e larga con porte ad ala di gabbiano che offrivano un’apertura molto ampia per l’accesso ai sedili posteriori. Era dotata di un motore V6 e disponibile con trazione anteriore o integrale. Nonostante il suo design accattivante e la sua eccezionale abitabilità, la Avantime non ha avuto un grande successo sul mercato e la sua produzione è stata interrotta dopo solo due anni.

Tuttavia, è rimasta un’auto iconica per gli appassionati di Renault e un esempio del coraggio della casa automobilistica francese nel tentare nuove idee e forme innovative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto