Notizie auto

Noleggio a lungo termine, Flex2Go di Rent2Go per neopatentati

NASCE Flex2Go è la nuova formula di noleggio a lungo termine per neo patentati di Rent2Go, che prevede auto usate a noleggio con la formula tutto compreso a prezzi vantaggiosi.

Normalmente i ragazzi neopatentati guidano inizialmente auto di seconda mano, spesso molto vecchie, sia per una questione di costi, sia perché inizialmente si suppone che “dovranno prendere le misure”. In soccorso dei ragazzi neopatentati ora ci sono anche alcune formule di noleggio a lungo termine tutto compreso a prezzi convenienti.

A tal proposito Rent2Go, la prima società di noleggio a lungo termine creata direttamente da due dei più importanti dealer italiani, Gruppo Barchetti e Gruppo Autotorino, insieme a Banca Popolare di Sondrio, ha creato FLEX2TO, il noleggio su misura per neopatentati.

Noleggio a lungo termine per neopatentati Rent2Go

FLEX2GO mette a disposizione dei neopatentati le proprie vetture usate, garantite da una manutenzione costante, con una rata mensile estremamente conveniente, che include tutto: dal bollo alle manutenzioni, dall’assicurazione all’assistenza stradale.

Il vantaggio risiede anche nel consumo di carburante: le vetture di ultima generazione infatti garantiscono performance di consumo, ed inquinamento, assolutamente migliori delle classiche vetture usate impiegate per i ragazzi neopatentati.

Auto neopatentati caratteristiche
FLEX2GO è la nuova formula di noleggio a lungo termine di Rent2Go per i neopatentati

Infine FLEX2GO è FLESSIBILE, grazie alla possibilità di modificare o retrocedere dal contratto dopo la metà della durata di minimo 12 mesi.

Se sei un neopatentato ti consiglio di leggere anche questi

👉 Caratteristiche auto per neopatentati

👉 Tasso alcolemico neopatentati

👉 Limiti velocità neopatentati

👉 Assicurazione neopatentati

👉 Tutte le auto per i neopatentati

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto