KiaNotizie auto

Noleggio Kia, prenotazione e pagamento tramite App

Wible DRIVE è la nuova formula di noleggio Kia, gestibile totalmente tramite app, dalla prenotazione del veicolo fino al pagamento.

Noleggio Kia con il nuovo servizio Wible DRIVE, estremamente flessibile e sottoscrivibile on line anche tramite app e ritiro dell’auto nelle concessionarie Kia. Tramite la app Wible DRIVE, si può selezionare rapidamente e con facilità il modello Kia preferito, la durata del noleggio ed effettuare il pagamento in modalità sicura e protetta, con il ritiro e la restituzione della vettura presso la concessionaria più comoda.

Noleggio Kia Wible DRIVE, che cos’è e come funziona

Il noleggio Kia Wible DRIVE funziona molto facilmente tramite app, dove è possibile scegliere l’auto, la durata del noleggio e la modalità di pagamento.

Noleggio Kia Wible DRIVE
Kia wible DRIVE è la nuova formula di noleggio flessibile

La procedura di registrazione a Wible DRIVE è molto semplice e veloce: è sufficiente scaricare la app dagli store Google Play e Apple App. Tramite la app si cerca la concessionaria più vicina aderente al programma, si seleziona il veicolo preferito, si imposta la durata del noleggio e, alla fine, si segue la semplice procedura di pagamento.

Auto Kia a noleggio

La gamma modelli Kia disponibile su Wible Drive è completa e spazia dalle auto più compatte, tra cui Picanto e Stonic, ai SUV più grandi come Sportage. Oltre alle automobili alimentate a benzina o gasolio, Wible DRIVE prevede anche veicoli ibridi plug-in (PHEV) ed elettrici (EV), tra cui XCeed PHEV ed e-Niro.

L’app Wible DRIVE, oltre al noleggio, garantisce una serie di servizi aggiuntivi quali il servizio navetta o la consegna a domicilio, la fornitura di accessori originali Kia per incrementare la funzionalità del veicolo scelto e anche la possibilità di ottenere chilometraggio aggiuntivo e integrazioni assicurative.

Nuova Kia Ceed SW ibrida plug-in PHEV in ricarica
A noleggio ci sono anche le auto elettrificate della gamma Kia

Tutti i veicoli dedicati al servizio Wible DRIVE sono gestiti all’interno della rete di concessionarie Kia, con aggiornamenti tecnici periodici.

Leggi anche:

? Tutte le news dal marchio Kia

? Listino prezzi KIA ? Annunci usato KIA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto