Notizie auto

Noleggio auto a Roma, al Centro Commerciale

Nel centro commerciale della Capitale a Porta di Roma è possibile noleggiare le auto Popmove per una vacanza, utilizzarla per trasportare i propri acquisti o per qualsiasi necessità. Come fare, dove si trovano

Le auto a noleggio a Roma si possono prendere anche al centro commerciale Porta di Roma nella zona Nord della Capitale, in uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. Si tratta di un servizio innovativo di noleggio auto che permette a chi fa shopping di prendere a noleggio l’auto per una giornata o solo per trasportare eventuali acquisti ingombranti effettuati nei grandi negozi di arredamento, bricolage o articoli sportivi.

Il noleggio auto a Roma al centro commerciale è offerto da Popmove, il primo “social mobility network” nato grazie alla partnership di Hurry! e ALD Automotive Italia, di cui vi abbiamo già parlato in precedente articolo.

A Roma dove si trovano le auto a noleggio del centro commerciale Porta di Roma

Le auto a noleggio a Porta di Roma si trovano nel parcheggio al piano -1, settore blu, di fronte all’ingresso alle rampe mobili, in quattro postazioni dedicate e contrassegnate dal logo Popmove. In questa postazione ci sono due Jaguar, una Opel Astra e una Opel Mokka. Si alterneranno anche BMW, Audi, Smart e altre auto Popmove che si renderanno disponibili.

auto a noleggio a Roma nel centro commerciale Porta di Roma dove si trovano
Auto a noleggio a Roma presso il centro commerciale Porta di Roma
si trovano nel parcheggio al piano -1, settore blu

A Roma come funziona il noleggio auto con Popmove

Per prendere a noleggio un’auto a Roma basta scaricare la app di Popmove, registrarsi e seguire le istruzioni. È facilissimo, dopodiché si può aprire l’auto in assoluta autonomia, in modalità “ready to share”, quindi senza lo scambio delle chiavi e di fare lo stesso per la chiusura del noleggio, il tutto senza estenuanti file al bancone o la firma di documenti allo stesso modo di come avviene con le 500 rosse di Enjoy.

Durante il noleggio si può lasciare la propria auto nel posto appositamente riservato. Gli slogan, che aiutano gli utenti a individuare le auto di Popmove nel parcheggio di Porta di Roma, parlano chiaro “Prendila, usala, riportala. Tutto con l’app”. “L’auto solo quando ti serve”.

App per noleggiare auto von Popmove disponibile per smartphone Apple ed Android:
– App Popmove per Apple iOS
– App Popmove per Android

App noleggio auto Popmove
Il noleggio con Popmove si gestisce totalmente dall’App

Per quanto tempo posso noleggiare l’auto?

A Roma le auto a noleggio nel centro commerciale della Capitale si possono tenere anche per un weekend intero o anche per un periodo più lungo, sempre rispettando il limite massimo di 29 giorni.

Inoltre chi non ha l’auto e vuole raggiungere Porta di Roma con un’auto Popmove da qualsiasi zona della Capitale può contare su uno sconto del 15%.

Le auto a noleggio presso Porta di Roma si possono noleggiare fino ad un massimo di 29 giorni
Le auto a noleggio presso Porta di Roma si possono noleggiare fino ad un massimo di 29 giorni

Leggi anche:

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close