Notizie autoVideo

Monopattino a 100 km/h in tangenziale, video

Col monopattino a 100 km/h in tangenziale. Un rider, fuori servizio, è stato filmato mentre percorreva a tutta velocità la tangenziale di Asti, fra auto e camion.

Il fenomeno dei monopattini negli ultimi tre anni ha rivoluzionato la mobilità tra luci e tante ombre. Ormai gli incidenti sono giornalieri così come gli episodi di cronaca controversi, come quello che ha visto per protagonista un uomo che viaggiava a 100 km/h sulla tangenziale di Asti, in Piemonte.

Monopattino a 100 km/h in tangenziale

Un monopattino, probabilmente truccato, ha sfrecciato a 100 km/h sulla tangenziale di Asti, in Piemonte. A bordo c’era un uomo, per l’esattezza un rider che lavora per una società di food delivery. In quel momento però non era al lavoro e contattato da Repubblica ha motivato la sua bravata, con la noia: “Ma non stavo lavorando in quel momento, ho deciso di fare un giro in tangenziale perché mi stavo annoiando – racconta – non avevo ordini da consegnare in quel momento, anche perché con la tangenziale ci avrei messo più tempo”.

Monopattino a 100 km/h in tangenziale VIDEO

Il video è stato condiviso anche dalla pagina dell’Associazione Familiari Vittime della Strada: “Oltre che a sfoderare i peggiori epiteti nei confronti di chi, con tanta disinvoltura mette a repentaglio la propria vita e l’altrui, ci chiediamo: ma i controlli dove sono?”

Leggi anche:

→  Frecce e luci obbligatorie sui monopattini

→  Nuove regole per i monopattini elettrici

Regole monopattini? Cosa serve? Il casco?

→ Tutte le news sui monopattini

Notizie di cronaca

Notizie di incidenti

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto