FotogalleryNotizie autoRenault

Mobilize Bento, mini van erede della Twizy

Bento è un nuovo micro-veicolo commerciale 100% elettrico con un’autonomia di 140 km e volume utile di 1 m3.

Renault con il nuovo brand Mobilize nel primo semestre 2024 lancia sul mercato il piccolo ed innovativo micro-veicolo commerciale Bento 100% elettrico. Si tratta dellerede della Twizy che può essere usato da corrieri e professionisti che operano nelle aree urbane, soprattutto in centro, e devono effettuare consegne all’interno delle zone a traffico limitato.

Microcar elettrica per le consegne in città

Bento è un micro-veicolo monoposto 100% elettrico, progettato con il 50% di materiali riciclati, con un’autonomia di 140 km e una velocità massima di 80 km/h. Silenzioso ed elettrico, consente l’accesso alle zone a traffico limitato.

Mobilze Bento quadriciclo elettrico
Mobilize Bento è un quadriciclo elettrico pensato per i professionisti che lavorano in aree urbane

Dispone di diverse opzioni di ricarica ed è equipaggiato con airbag e climatizzazione, caratteristiche non comuni nei quadricicli. Le porte laterali in vetro con apertura verticale assicurano una maggiore sicurezza per pedoni e ciclisti, oltre a consentire una facile uscita anche tra due auto parcheggiate.

Capacità di carico

Il volume utile è di 1 m3 (80 kg di carico utile). Inoltre la connettività integrata consente il monitoraggio in tempo reale dei dati del veicolo e la gestione delle flotte aziendali, incluso l’accesso e l’avviamento tramite chiave digitale mediante smartphone per agevolare la rotazione dei veicoli.

Mobilize mobilità per le aziende

Mobilize nella sua strategia di mobilità con Power Solutions fornisce una consulenza per le modalità di ricarica aziendale e soluzioni di monitoraggio delle flotte, inclusi dati in tempo reale come chilometraggio, manutenzione, autonomia e gestione energetica.

Mobilze Bento
Mobilze Bento ha un volume utile di 1 m3 (80 kg di carico utile)

Con Fleet Connect invece Mobilize garantisce una piattaforma per la gestione completa e intelligente delle flotte, permettendo una migliore pianificazione e ottimizzazione dei costi, manutenzione e consumi energetici, migliorando così l’efficienza e la sostenibilità delle flotte aziendali.

Foto Mobilize Duo concept

Leggi anche:

Mobilize Duo erede Renault Twizy

Micromobilità elettrica e soluzione di mobilità di Mobilize

→ Tutte le notizie del marchio Renault

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto