EHSFotogalleryMGNotizie auto

MG EHS benzina, caratteristiche e prezzi

Il SUV MG EHS è offerto anche con il motore turbo benzina 1.5 litri da 162 CV, a prezzi low cost e garanzia di fabbrica per 7 anni o 150.000 km.

Il SUV MG EHS, oltre ad essere ibrido plug-in, in Italia è anche turbo benzina, con motore 1.5T GDI e cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 7. Si tratta di un bel SUV economico, che è proposto con un listino prezzi di poco inferiore ai 25.000 euro.

MG EHS motore benzina

La nuova MG HS propone la stessa carrozzeria e gli stessi contenuti della versione Plug-in, con 4.574 mm di lunghezza e 1.876 mm di larghezza. Il passo è di 2.720 mm.

Vista di profilo abitacolo MG EHS
MG EHS è anche turbo benzina

Il motore a benzina sotto il cofano del SUV MG EHS è il 1.5T GDI da 119 kW, 162 CV di potenza e una coppia massima di 250 Nm che spinge l’auto ad una velocità massima di 190 km/h. Su questa versione è possibile scegliere tra due diverse trasmissioni, una manuale a 6 rapporti e una automatica a doppia frizione e 7 rapporti che trasferiscono la coppia alle ruote anteriori.

MG EHS abitacolo e bagagliaio dentro com’è

L’abitacolo del SUV MG EHS è particolarmente spazioso e confortevole, anche grazie al tetto panoramico Stargazer da 1,19 m2 e all’illuminazione interna resa particolarmente piacevole dalla gradazione a 64 colori.

Sedili anteriori abitacolo MG EHS
L’abitacolo del SUV MG EHS

I passeggeri posteriori beneficiano inoltre di schienale del sedile regolabile, doppie prese d’aria, due porte USB, bracciolo pieghevole con vano portaoggetti integrato e porta-bicchieri. Anche i bagagli fino a 5 occupanti, possono essere alloggiati comodamente nel bagagliaio che offre un’ampia capacità di carico di 463 litri, la quale può essere estesa fino a 1.454 litri quando i sedili posteriori sono ripiegati. L’apertura e la chiusura del portellone posteriore sono resi più agevoli dalla funzione ad azionamento elettrico.

MG EHS infotainment

MG EHS a bordo è anche molto tecnologico. Davanti al guidatore infatti abbiamo un cruscotto digitale da 12,3 pollici, mentre l’infotainment prevede un touchscreen da 10,1 pollici al centro della plancia.

Plancia abitacolo abitacolo MG EHS
Plancia con display per l’infotainment da 10,1″

Il display comprende la navigazione, la radio digitale DAB e l’integrazione senza soluzione di continuità con lo smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto.

Gli ADAS sul SUV MG EHS

Gli ADAS a bordo del SUV MG EHS sono raggruppati sotto il nome di MG Pilot che include Adaptive Cruise Control, Blind Spot Information System, Forward Collision Warning, Automatic Emergency Braking, Lane Departure Warning e una telecamera a 360 gradi.

MG EHS benzina prezzi

MG HS viene proposta con un listino per la versione Comfort di 24.990 euro con cambio manuale e 26.990 euro per la trasmissione automatica. Per l’allestimento Luxury il listino prevede un prezzo di 27.790 euro con cambio manuale e 29.790 euro per la trasmissione automatica.

Vista frontale MG EHS
Vista frontale MG EHS

Per il periodo di lancio MG Motor Italy offre un vantaggio cliente fino a 2.000 euro grazie a un welcome bonus per tutti gli interessati presso gli MG Store e un finanziamento che, grazie al partner Santander, prevede un pacchetto particolarmente vantaggioso.

MG EHS garanzia 7 anni

Inoltre su quest’auto MG offre 7 anni di garanzia o 150.000 km. Anche la garanzia anticorrosione di MG HS è di 7 anni e in questo caso particolare anche senza limite di chilometraggio. Inoltre l’assistenza stradale è gratuita per il primo anno dall’immatricolazione.

Vista posteriore abitacolo MG EHS
MG EHS è coperto da 7 anni di garanzia

Tuttavia, se la vettura viene sottoposta a manutenzione presso gli MG Store, l’assistenza stradale viene prolungata gratuitamente oltre l’anno per un massimo di sette anni consecutivi. In caso di trasferimento della proprietà la garanzia accompagna il veicolo, dunque passa al proprietario successivo.

Foto MG EHS

Leggi anche:

MG EHS ibrido plug-in

→ Tutte le notizie sulle auto del marchio MG

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto