MazdaNotizie auto

Milano Monza Motor Show, Mazda con il MiMo Bonus

Mazda è presente al MIMO Milano Monza Motor Show con tutta la sua gamma, compresa la MX-30 elettrica, protagonista anche nell’area test drive. In occasione dell’evento dall’8 al 14 giugno 2021 è disponibile il MIMO Bonus su tutte le vetture Mazda.

In occasione del Milano Monza Motor Show, in programma dal 10 al 13 giugno 2021, Mazda partecipa con la propria gamma ibrida ed elettrica. Inoltre il brand giapponese in occasione dell’evento milanese lancia una ghiotta promozione il MIMO Bonus su tutta la gamma, che estende la copertura dai guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km.

Test drive Mazda al MIMO Milano Monza Motor Show 2021

Mazda è presente al MIMO con la MX-30 esposta in Piazza Duomo e con la gamma ibrida ed elettrica nell’area dedicata ai test drive davanti il Castello Sforzesco, all’interno del “Focus Auto elettriche ed ibride”, per un approfondimento riservato al pubblico sulle nuove tecnologie.

Mazda MX-30 elettrica Mimo
Mazda MX-30 elettrica grande protagonista al MIMO 2021, anche nell’area test drive

La Mazda2, la Mazda3 e la CX-30 esposte al MIMO 2021 insieme alla MX-30, possono essere inoltre prenotate durante la manifestazione per una prova nella propria città. Infatti, grazie a un QR Code che rimanderà a una pagina dedicata all’interno della web app, i visitatori possono trovare tutte le informazioni sul modello: descrizione e dati della vettura esposta, foto e video gallery, link al sito Mazda.it e al configuratore delle vetture per un approfondimento sugli allestimenti disponibili e gli optional e, quindi, al form per richiedere un preventivo e prenotare un test drive.

Promozione Mazda al MIMO 2021

Per questa occasione speciale, Mazda ha promosso un’interessante iniziativa legata ai giorni della manifestazione, duranti i quali i propri automobilisti, in tutta Italia, hanno la possibilità di accedere al MIMO Bonus, disponibile su tutta la gamma Mazda.

Incentivi auto Mazda, proroga Summer Bonus a giugno
Il Mimo Bonus è valido su tutta la gamma, dall’8 al 14 giugno 2021

Il bonus consiste nel programma di servizi integrati Mazda Best5 (che estende la copertura dai guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km) e nel pacchetto di manutenzione “ServicePlus Essence” che include i primi 5 tagliandi di manutenzione programmata.

La promozione MIMO Bonus è valida esclusivamente dall’8 al 14 giugno in caso di acquisto di una qualunque vettura Mazda tramite finanziamento Mazda Advantage e si aggiunge alle campagne promozionali in corso.

Video playlist prove Mazda

Playlist prove Mazda VIDEO

Leggi anche:

? Milano Monza Motor Show 2021, programma del MIMO

? Mazda MX-30, prova su strada, impressioni di guida dall’auto elettrica

? Mazda MX-30, “La forma del tempo”

? Listino prezzi MAZDA ? Annunci usato MAZDA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto