KiaMANAGERNotizie auto

Kia cambiano i vertici, nuove nomine nella filiale italiana

Kia Motors Italia riorganizza il proprio management. Cambiano i ruoli dei manager italiani Nicola Marsala, Alfonso Tallarico, Giorgio Speziali e Giuseppe Mazzara, che continuano a riportare a Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy.

Kia prosegue nel suo riassetto manageriale ed anche in Italian cambiano i vertici. A livello globale Kia ha già nominato due nuovi Presidenti, con Ho-sung Song che il nuovo Presidente del marchio nel mondo e Won-Jeong Jeong nuovo Presidente Kia in Europa.

Kia cambiano i vertici, i manager della filiale italiana

In Kia sono cambiati alcuni ruoli strategici dei vertici alle dipendenze di Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy. DI seguito i nuovi ruoli dei manager della filiale italiana: Nicola Marsala ha assunto il ruolo di “Sales and Product Director”, Alfonso Tallarico ricopre invece la carica di “Aftersales & Mobility Solutions Director”, mentre Giorgio Speziali è il nuovo “Dealer Network Development Director”.

Per quanto riguarda invece l’area marketing, Giuseppe Mazzara, già Marketing Communication e PR Director, prende nel suo team anche le funzioni di CRM. Infine, all’interno del team PR, Francesco Cremonesi ora ricopre il ruolo “PR Assistant Manager” al quale riporta Cristina Nichifor in veste di “PR Specialist”.

Nicola Marsala, Alfonso Tallarico, Giorgio Speziali e Giuseppe Mazzara continuano a riportare a Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy.

Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy.

Se sei interessato ad acquistare un’auto Kia consulta anche tutte le news Kia, il listino prezzi KIA e gli Annunci auto usate KIA.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto