MANAGER

BITTI KIA TOP MANAGER

Il premio di Top Manager Italia, che annualmente viene assegnato dalla rivista specializzata Interauto News, è stato quest’anno attribuito all’AD di Kia Motors Italy Giuseppe Bitti. L’autorevole pubblicazione, attraverso i giudizi della redazione e dei collaboratori, dal 2001 seleziona annualmente le personalità che in Italia e nel mondo hanno ottenuto i migliori risultati dal punto di vista commerciale, gestionale e dell’immagine di marca.

Il risultato per il 2015 ha indicato in Bitti il “Top Manager Italia” in virtù dei risultati ottenuti nel nostro Paese da KMI; risultati che si rispecchiano ugualmente nei dati di vendita, nella crescita dell’immagine di marca e nella considerazione di clienti e operatori del settore. Per Kia e per Bitti si tratta del terzo successo nel palmarès dei Top Manager premiati da Interauto News; il binomio infatti ha già ottenuto lo stesso prestigioso riconoscimento nel 2005 e nel 2012.

“Sono lusingato per un riconoscimento che viene da un gruppo selezionato di professionisti del settore automotive – commenta l’AD di Kia Italia Bitti essere ancora insignito del titolo di Top Manager per il 2015 è per me un’ulteriore sfida a ottenere risultati ancora migliori per Kia Motors Italy. Abbiamo chiuso l’anno con una crescita assoluta di quasi il 20% e una quota di mercato salita dal 2,41 al 2,48%, un ottimo punto di partenza per gli anni a venire che vedranno, di sicuro, Kia Motors Italia tra i protagonisti, grazie ai nuovi modelli, come il recentissimo Sportage e alle nuove tecnologie destinate a diventare sempre più eco-friendly”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto