Notizie autoVideo

Incidente milionario Zonda HP Barchetta VIDEO

Il video dell'incidente della Zonda HP Barchetta. La supercar ha riportato danni alla carrozzeria in fibra di carbonio ed alla sospensione posteriore sinistra.

In Croazia durante l’evento Supercar Owners Circle l’esclusiva Zonda HP Barchetta è rimasta coinvolta in un incidente. Il botto non ha causato danni fisici agli occupanti ma milionari, con la carrozzeria in fibra di carbonio della supercar che è andata distrutta. Al mondo esistono solo tre esemplari di quest’auto, che hanno un valore stimato tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Video incidente Zonda HP Barchetta

L’incidente della Zonda HP Barchetta in Croazia ha causato danni milionari. La supercar è andata sbattere contro una Ford Fiesta, riportando danni alla carrozzeria ed alla sospensione posteriore sinistra.

La dinamica non è chiara, nell’unico video disponibile in rete si vede la supercar che scatta a bassa velocità e poi si percepisce il rumore di un urto. L’incidente si è verificato nelle strade di Zagabria in Croazia durante l’evento Supercar Owners Circle.

incidente Zonda HP Barchetta
La Zonda HP Barchetta incidentata

La supercar, spinta dal motore V12 aspirato da 7,3 litri sviluppato da AMG, è molto rara ed ha un valore vicino ai 20 milioni di euro. Gli esemplari costruiti sono solo tre, di cui uno è di proprietà del fondatore della casa automobilistica Horacio Pagani.

Incidente Zonda HP Barchetta
La supercar ha ripotato danni alla carrozzeria in fibra di carbonio ed alla sospensioni posteriore sinistra

Ora probabilmente verrà riportata nella fabbrica Pagani dove verrà ricostruita, con la riparazione che si preannuncia molto ma molto costosa.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Notizie di cronaca

👉 Notizie di incidenti

👉 Incidenti auto elettriche

👉 Notizie di incendi auto

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto