812 SuperfastFerrariNotizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Incidente Ferrari, finisce nel lago di Garda una 812 GTS

Incidente a Sirmione, in provincia di Brescia, dove una Ferrari 812 GTS è finita in acqua nel Lago di Garda col conducente dentro. Si era fermato e l'aveva lasciata in folle

Una Ferrari 812 GTS è stata vittima di un incidente assai particolare e, sotto molti aspetti, anche comico. Avvenuto a Sirmione, in provincia di Brescia, la supercar da oltre 300.000 mila euro è finita in acqua nel Lago di Garda con al suo interno il conducente ignaro di ciò che stava per accadere. Magari era impegnato a leggere qualcosa sul cellulare o si era abbassato per raccogliere qualcosa dento l’auto.

Incidente Ferrari, le cause dell’inabissamento della 812 GTS nel lago di Garda

È bastata una svista per non far rendere conto al proprietario, un uomo di mezz’età, che la sua Ferrari 812 GTS da 336.000 euro stava per farsi un bel tuffo in acqua! L’incidente è avvenuto sulla spiaggia di Brema a Sirmione, in via Achille Grandi (Brescia) davanti allo scivolo delle barche. Molto probabilmente il conducente aveva sostato l’auto in folle senza considerare della pendenza della strada che sfociava sul lago di Garda, punto in cui la superar si è immersa quasi completamente.

Incidente Ferrari 812 GTS Sirmione
Ferrari 812 GTS finita in acqua col conducente a bordo

Il mezzo è stato tirato fuori da un carroattrezzi ed il proprietario è stato soccorso dalla Polizia Locale di Sirmione. Non si conoscono i danni riportati dalla vettura, ma raramente un’auto sportiva del genere riesce a resistere così tanto tempo immersa in acqua senza subire conseguenze. Ci auguriamo che la Ferrari 812 GTS, che monta un motore 6.5 V12 aspirato da 800 CV di potenza, possa tornare a correre su strada senza avere quell’impellente voglia di trasformarsi nuovamente in un’auto anfibia.

Incidente Ferrari inabissata a Sirmione

Guarda tutte le foto della Ferrari 812 GTS

? Leggi altri articoli che parlando di

? Ferrari elettrica, ecco il debutto
? CRONACA dal mondo dell’auto
? INCIDENTI D’AUTO

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.

? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto