MazdaNotizie autoVideo

Incentivi auto quando partono? Bonus in vigore per acquisto di auto Mazda

I bonus per l'acquisto di auto nuove e usate sono già in vigore e attivi per comprare auto nuove e usate Mazda che anticipa la data ultima del 24 luglio per la quale il Parlamento ha tempo per convertire in legge il Decreto Sostegni-bis

L’attesa degli incentivi lascia il mercato auto in sospeso: chi deve acquistare un’auto nuova aspetta la data di cui si è parlato nella discussione in Senato sulla proroga dei bonus statali, incentivi disponibili per la prima volta anche per l’acquisto di auto usate Euro 6d.

In attesa dell’ultimo passaggio in Senato dell’iter di conversione del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis” (e successive modifiche) senza emendamenti entro il 24/7/2021, Mazda si porta avanti e prepara i propri concessionari a fare preventivi e stipulare contratti in cui il prezzo di acquisto dei modelli CX-30, Mazda2 e Mazda3 già considera gli incentivi di prossima introduzione.

Quando partono gli incentivi auto 2021? La data?

I nuovi incentivi auto saranno già operativi negli ultimi giorni di luglio ed agosto ma Mazda rompe gli indugi e gioca d’anticipo: infatti presso le concessionarie Mazda gli incentivi sono già operativi!
Per tutti gli altri c’è la data del 24 luglio, data ultima per la quale il Parlamento ha tempo per convertire in legge il Decreto Sostegni-bis, ovvero per passare dalle parole ai fatti.

Gli incentivi auto sono già attivi per acquistare auto Mazda
Gli incentivi auto sono già attivi per acquistare auto Mazda

L’attesa ha generato un buco nelle vendite di queste settimane e perciò Mazda decide di applicare gli incentivi già da ora.

Incentivi acquisto auto, sono già attivi per Mazda CX-30, Mazda2 e Mazda3

Nelle concessionarie Mazda i nuovi incentivi sono già partiti per l’acquisto dei modelli CX-30, Mazda2 e Mazda3.

Fin da ora è possibile infatti farsi fare un preventivo e stipulare un contratto di acquisto tenendo conto degli sconti degli incentivi, che si sommano anche alle offerte “Summer Bonus Mazda” comunque valide su tutta la gamma per il periodo estivo.

Vista posteriore Mazda3 2021
Gli incentivi e sono validi per l’acquisto dei modelli CX-30, Mazda2 e Mazda3

La conclusione del contratto di vendita dell’auto è condizionata alla conversione in legge senza emendamenti del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis” nella versione approvata dalla Camera entro il 24/7/2021. I contratti di acquisto diventano effettivi con la conversione in legge del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis”.

Video playlist prove auto Mazda da comprare

Playlist prove Mazda VIDEO

Leggi anche:

? Proroga incentivi auto, come funzionano

? Mazda Summer Bonus 

? Trova il concessionario Mazda più vicino

? Listino prezzi MAZDA ? Annunci usato MAZDA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto