MANAGERNotizie auto

Groupe PSA, arriva un nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita

Francesco Marangio dal 15 novembre è entrato a far parte ufficialmente di Groupe PSA Italia in qualità di Direttore Ricambi e Post Vendita

Alla guida dei Ricambi e Post Vendita di Groupe PSA arriva Francesco Marangio, che a partire dal 15 novembre ha assunto la nomina manageriale di Direttore, alla guida del marchio Distrigo.

Chi è Francesco Marangio, nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA

Francesco Marangio, il nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA, è nato a 47 anni fa ed è laureato in ingegneria Aeronautica. La sua carriera ci è sviluppata sempre nel mondo Automotive, in ambito Sales e Marketing.

Dopo la prima esperienza come Responsabile di Zona in MSX e Aprilia, nel 2001 è entrato in FCA Group, dove ha ricoperto vari ruoli di crescente responsabilità nei settori Customer Service, Sales, Marketing e Network Development, sia sul mercato italiano che in quello europeo.

Nel 2012 ha ricoperto per CNH il ruolo di After Sales Europe Network Development Manager. Nei successivi cinque anni è stato per cinque anni il Managing Director nella filiale italiana di Europart, azienda leader nella Distribuzione Ricambi After Market (IAM) in Europa nel settore truck, trailer e bus.

Nel 2018 è tornato nel mondo OES come Italy Country Director per Iveco ed ora è entrato a far part ufficialmente di Groupe PSA, ricoprendo il ruolo di Direttore Ricambi e Post Vendita.

Francesco Marangio, nuovo Direttore Ricambi e Post Vendita PSA

Se sei interessato al marchio Groupe PSA ed alle vetture prodotte da Citroën, Peugeot, DS e Opel, dai una sbirciata al tag PSA Groupe per restare sempre aggiornato.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close