FordFotogalleryNotizie autoPumaVideo

Ford Puma ST Gold Edition, serie speciale nata online, caratteristiche

Ford ha svelato le caratteristiche della nuova serie speciale Puma ST Gold Edition che hanno scelto gli automobilisti attraverso un sondaggio sui canali Twitter e Instagram di Ford.

La Ford Puma ST Gold Edition è la nuova serie limitata del crossover sportivo, con le caratteristiche scelte dagli automobilisti su Twitter e Instagram

Per la prima volta, Ford ha consentito ai suoi clienti di votare il design di un modello, che tra il 1 e il 10 giugno 2021 hanno scelto le caratteristiche del design della nuova versione limitata del primo SUV Ford Performance.

Ford Puma ST Gold Edition, caratteristiche

Con quasi 275.000 voti gli utenti hanno scelto il colore della carrozzeria, delle pinze dei freni, le decalcomanie, i badge esterni ed il nome dell’allestimento speciale.

Calandra anteriore Ford Puma ST Gold Edition
Sopra la calandra anteriore partono le strisce grigie e oro che terminano al posteriore

Fuori perciò la versione speciale della Pum ST prevede una carrozzeria nera con delle strisce grigie e oro, che partono dalla calandra anteriore ed arrivano fino al posteriore. I cerchi in lega sono dorati e celano le pinze freno rosse.

Dentro l’abitacolo abbaiamo cuciture grigie e oro per la plancia, sui pannelli porta, sui sedili e nelle cinture di sicurezza.

Cuciture sedili abitacolo Ford Puma ST Gold Edition
Cuciture grigie e oro nel rivedtimento dei sedili sportivi

Dal punto di vista tecnico la Ford Puma ST Gold Edition prevede il motore a benzina EcoBoost da 1,5 litri da 200 CV e cambio manuale a sei marce, che gli permette di scattare da 0 a 100 km/h (0-62 mph) in 6,7 secondi.

Quando arriva?

La Special Edition di Puma ST, viene prodotta presso lo stabilimento di Ford a Craiova, in Romania ed arriva nelle concessionarie Ford entro la fine dell’anno.

Ford Puma ST 200 CV, il crossover che vola VIDEO

Ford Puma ST Gold Edition

Leggi anche:

Ford Puma ST 1.5, la prova su strada e in pista

Ford Puma ST, crossover da 200 CV, caratteristiche

Ford Puma Mild Hybrid prova

Ford Fiesta ST, prova in pista

Acquista ELABORARE con la prova della FORD PUMA ST

→ Tutti gli articoli della FORD PUMA

Listino prezzi PUMA STAnnunci usato PUMA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto