AbarthFiatMANAGERNotizie auto

Fiat e Abarth, Diot nuovo Direttore Comunicazione e Marketing

Laurent Diot dal 1° ottobre 2021 è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione di Fiat e Abarth e completa la squadra di manager Stellantis sotto la guida di Olivier Francois.

Nuove nomine in Fiat e Abarth. Laurent Diot è stato nominato Fiat & Abarth Global Marketing & Communications Director a partire dal 1° ottobre 2021 e nel suo ruolo riporta a Olivier Francois, CEO di FIAT & Abarth.

Laurent Diot, chi è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Fiat e Abarth

Diot, il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Fiat e Abarth, è sposato con 3 figli, ha conseguito un master in Engineering Management presso l’École Centrale Paris e vanta 25 anni di esperienza internazionale nel mondo dell’automotive.

Laurent Diot, chi è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Fiat e Abarth
Laurent Diot, nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Fiat e Abarth

Ha iniziato la sua carriera da manager nel Gruppo Renault nel 1997, dove ha ricoperto diversi ruoli nelle vendite, nel marketing e nel business development, oltre a posizioni dirigenziali in diversi Paesi e regioni: Europa, Asia, Cina, Sud America e Africa. È stato Managing Director Renault in Marocco prima di tornare in Europa nel 2020 come Marketing Director del Gruppo Renault France.

Nomine e manager Fiat e Abarth

La nomina di Laurent Diot completa il quadro manageriale Stellantis di Fiat e Abarth. Il CEO Olivier Francois può contare anche su Guillaume Clerc (Product), Stefano Cesini (Pricing), Gaetano Thorel (Fiat & Abarth Brands Enlarged Europe and Brand Office), Herlander Zola (Fiat & Abarth Brands Latin America), Jerome Monce (Fiat & Abarth Brands Middle East & Africa), Larry Dominique (Fiat & Abarth Brands North America e Francois Leboine (Fiat & Abarth Design).

Fiat & Abarth Manager: S. Cesini, G. Thorel, O. Francois, G. Clerc Produc, L. Diot
Fiat & Abarth Manager: S. Cesini, G. Thorel, O. Francois, G. Clerc Produc, L. Diot

Leggi anche:

? Fiat e Abarth solo elettriche dal 2024

? Tutte le notizie del marchio FIAT

? Tutte le notizie del marchio ABARTH

? Listino prezzi FIAT ? Annunci usato FIAT

? Listino prezzi ABARTH ? Annunci usato ABARTH

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto