Fiat 500 Alla Galleria D’arte Moderna di Torino

Nuova Fiat 500 Twinair 105 CV un "opera d'arte" esposta davanti l’ingresso della Galleria d’Arte Moderna di Torino, in occasione della mostra dedicata Claude Monet, il maestro francese dell'Impressionismo.

video

2 ottobre, 2015

Nuova Fiat 500 come un opera d’arte all’ingresso della Galleria d’Arte Moderna di Torino, esposta fino al 12 ottobre in occasione della mostra “Claude Monet I capolavori del Musée d’Orsay”, in programma dal 2 ottobre 2015 al 31 gennaio 2016 nel capoluogo piemontese. All’interno della mostra, per l’occasione sono esposti circa quaranta capolavori che permettono di ricostruire l’opera di uno dei più grandi protagonisti dell’arte francese, ovvero uno dei massimi esponenti dell’Impressionismo. Il marchio Fiat dunque, partecipa al prestigioso evento in qualità di sponsor che l’ha vista già protagonista a cavallo tra il 2013 e il 2014, sempre alla GAM, per la mostra “Renoir Dalle collezioni del Musée d’Orsay e dell’Orangerie”, con questa nuova operazione FCA rinforza il rapporto con la Fondazione per la Cultura di Torino.

ALLESTIMENTO 500 – La Nuova Fiat 500 presente davanti all’ingresso della GAM è equipaggiata con il propulsore TwinAir Turbo 0,9 cm3 da 105 CV, l’innovativo bicilindrico che coniuga prestazioni brillanti ad un impatto ambientale limitato. L’allestimento è il Lounge, che offre sette airbag, climatizzatore, sistema multimediale Uconnect Radio 5” LIVE touchscreen e volante in pelle con comandi integrati. Di serie anche luci diurne a led, tetto panoramico in vetro, cerchi in lega da 15”, cornici dei finestrini ed inserti cromati così come il terminale di scarico garantiscono un effetto estetico di sicuro impatto.

COME UN QUADRO – Il modello esposto è rimasto inalterato nelle dimensioni ma presenta un design, esterno e interno, rinnovato e accattivante. L’esemplare esposto è di colore bianco, ed è circondato da un giardino fiorito di forma irregolare che evoca l’ambientazione di alcuni tra i più celebri quadri del pittore francese. La rassegna, infatti, propone la complessa evoluzione del percorso artistico di Monet a partire dai lavori giovanili: in mostra infatti sono esposte tante opere diverse, dai paesaggi spettacolari intorno a Parigi sino ai viaggi in Olanda e in Italia per arrivare alle serie iconografiche della maturità.

► LISTINO FIAT ► LISTINO NUOVA 500 ► LISTINO 500C ► LISTINO 500L ► LISTINO 500X

Tutto su Fiat

Tutto su News

Tutto su City car

Tutto su piemonte

Tutto su Torino

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV