FerrariNotizie autoVideo

Ferrari F40 in fiamme, il fuoco divora l’auto a Montercarlo

Una Ferrari F40 è andata a fuoco per le vie di Montecarlo. Le fiamme sono partite dal posteriore, probabilmente dal serbatoio. Ingenti i danni.

Ferrari in fiamme a Montecarlo, una preziosa F40 il 18 febbraio 2020 è andata distrutta a seguito di un incendio divampato dalla zona posteriore dove c’è il motore mentre la Ferrari F40, di grande valore, stava percorrendo una delle vie centrali del Principato di Monaco.

Ferrari F40 in fiamme a Montercarlo

Le fiamme hanno divorato la Ferrari F40 a poche centinaia di metri dalla Rotonda del portiere a Montecarlo, lungo l’avenue princesse Grace. Al momento dell’incendio c’erano due persone a bordo e per fortuna nessuno dei due occupanti è rimasto ferito. Dal video che impazza in rete non si capiscono le cause dell’incendio, probabilmente sono state sprigionate dal serbatoio che si trova nel posteriore.

Incendio Ferrari F40 indomabile

Nelle immagini si vede il tentativo disperato di una persona su un condominio di sopra che cerca di spegnere le fiamme con un piccolo tubo d’acqua mentre la spruzza sull’incendio della F40.

Incendio Ferrari F40 in fiamme a Montercarlo
Tentativo disperato di una persona di spegnere le fiamme sulla Ferrari F40 incendiata a Montecarlo

Ferrari F40 in fiamme nel giorno del compleanno di Enzo Ferrari

Incredibile ma vero la Ferrari F40 è andata in fiamme a Montercarlo proprio nel giorno in cui si celebravano i 122 anni dalla nascita di Enzo Ferrari. Purtroppo le fiamme hanno completamente distrutto la parte posteriore da dove si sprigionate.

Il danno dunque è enorme dato che la quotazione dell’auto progettata dall’Ingegnere Nicola Materazzi, supera abbondantemente il milione di euro.

Resti della Ferrari F40 in fiamme a Montercarlo
Resti della Ferrari F40 andata completamente distrutta dalle famme e dall’incendio

Video delle fiamme che hanno distrutto la Ferrari F40

Video Ferrari F40 in fiamme a Montercarlo mentre divampa l’incendio

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close