DSDS 7Notizie auto

DS 7 Crossback, nuova gamma allestimenti e prezzi

La nuova gamma del SUV DS 7 Crossback è benzina, diesel o Ibrida Plug-In ed composta dagli allestimenti Business, Grand Chic, Performance Line e Performance Line+.

La nuova gamma del SUV DS 7 Crossback prevede ora 4 allestimenti, con motori benzina PureTech 130, 180 e 225 oppure Diesel BlueHDi 130 e 180. La punta di diamante della gamma DS 7 Crossback è la motorizzazione ibrida plug-in E-Tense ed E-Tense 4×4.

Tutti i motori sono associati al cambio automatico EAT8 a 8 rapporti

DS 7 Crossback allestimenti Business e Grand Chic

La gamma del SUV DS 7 Crossback prevede gli allestimenti Business, Grand Chic, Performance Line e Performance Line+. I primi due sono quelli più eleganti, raffinati e tecnologici.

DS 7 Crossback Prestige
Grand Chic è l’allestimento più elegante e tecnologico della gamma DS 7 Crossback

Ad esempio la versione Grand Chic aggiunge alla Business i DS Active Scan Suspension, il sistema di ammortizzatori pilotitati da una videocamera ad alta velocità dedicata, l’Ispirazione Rivoli con pelle Art Basalt, il wireless charging e i DS Active Led Vision.

I due allestimenti sono divisi da 6.500 euro di differenza che esprimono in maniera concreta la definizione Full Optional.

DS 7 Crossback Performance Line e Performance Line+

L’anima sportiva del SUV DS 7 Crossback è rappresentata dagli allestimenti Performance Line e Performance Line+ e aggiungono l’orologio B.R.M R 180, i sedili in pelle Nero Basalto Performance Line ed i sedili anteriori regolabili elettricamente.

DS 7 Crossback Performance Linei
Gli allestimenti Performance Line e Performance Line+ sono quelli più sportivi

DS 7 Crossback listino prezzi

Foto DS 7 Crossback E-Tense

? Listino prezzi DS 7 Crossback

? Annunci usato DS 7 Crossback

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto