DSDS 3 CrossbackGUIDE CONSIGLIVideo

Fari a LED Matrix Vision, come funzionano su DS [VIDEO]

Guidare di notte come di giorno al volante grazie ai fari a LED Matrix Vision della DS. Massima illuminazione di notte e grande capacità adattiva

Fari a LED evoluti “Matrix Vision” sono una delle innovazioni introdotte sulla DS 7 Crossback dove troviamo anteriormente dei fari speciali, gruppi ottici tecnologicamente avanzati: si tratta precisamente dei “Matrix Led Vision”. Cerchiamo di capire il funzionamento di questa nuova tecnologia applicata ai fari a led per auto DS.

COSA SONO? Sono fari evoluti a led presenti sulle nuove vetture DS. La particolarietà dei fari Matrix LED vision DS è nella tecnologia dei proiettori Full LED con il fascio di luce “Matrix Beam”: in questo modo il fascio luminoso si modella automaticamente per fornire l’illuminazione ottimale nelle differenti condizioni di guida e con l’obiettivo di avere la massima illuminazione possibile fuori città senza dare fastidio agli altri veicoli adattandosi in tempo reale alle diverse condizioni. Oltre alle sua versatile capacità adattiva questi fari a “led vision” forniscono anche un bell’impatto estetico con l’aspetto di una piccola sequenza di gioielli.

DS 3 Crossback presentazione a Milano

COME FUNZIONANO? La composizione del sistema dei fari DS LED VISION si basa su tre moduli LED riservati alla funzione anabbagliante, mentre un modulo MATRIX BEAM è dedicato alla funzione abbagliante. Una ulteriore suddivisione in 15 segmenti indipendenti, ha il compito di perfezionare direzione e potenza del fascio luminoso.

FOTO DS 3 Crossback

Il marchio premium francese DS ha il ruolo di apripista nell’introdurre nuove soluzioni tecnologiche all’interno del gruppo PSA.

Prezzi DS 3 CROSSBACK

Annunci auto usate DS – Listino prezzi auto marca DS

Commenta

Tags

Marco Savo

Classe 1983, giornalista, grandissimo appassionato di motori e calcio... !
Close
Close