DSDS 3 CrossbackFotogalleryNotizie auto

DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris, caratteristiche e prezzi

Icone e simboli dello stile parigino, Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles creano la serie speciale Ds 3 Crossback Ines De La Fressange Paris, in edizione limitata. È disponibile anche con il motore elettrico E-Tense.

DS Automobiles presenta la versione speciale della DS 3 Crossback realizzata in collaborazione con il marchio della moda francese Ines de la Fressange Paris. Il modello speciale si caratterizza dall’esclusiva colorazione Ink Blue e un tetto Nero Perla.

Queste sfumature sono accompagnate da un Rouge INES presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei cerchi diamantati da 18 pollici.

DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris, caratteristiche versione speciale

La personalizzazione Ines de la Fressange Paris sulla DS 3 Crossback carraterizza anche l’abitacolo, reliazzao co materiali nobili, lavorati da artigiani francesi. L’esclusivo rivestimento è il risultato dello sviluppo congiunto tra i team di DS Automobiles e Ines de la Fressange Paris.

DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris sotto la Tour Eiffel a Parigi
DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris sotto la Tour Eiffel a Parigi

Nei loro laboratori le tessitrici si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico.

La sua delicata tonalità blu è accompagnata da parti in Alcantara. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles, mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio.

Plancia strumenti abitacolo DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris
L’elegante abitacolo della DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris

Inoltre ogni DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris viene consegnata con un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles.

DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris elettrica, benzina e diesel

Dal punto di vista tecnico la DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris è disponibile con motori benzina e diesel ma anche elettrico sulla versione E-Tense.

Vista laterale DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris
La versione speciale Ines De La Fressange Paris è anche elettrica E-Tense

L’offerta termica prevede i benzina PureTech 155 Automatic e Puretech 130 Automatic ed il diesel BlueHDi 130 automatico. Le versioni benzina e diesel sono dotate di cambio automatico a otto rapporti EAT8.

ADAS sulla DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris

La dotazione ADAS a bordo della DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris prevede la frenata di emergenza fino a 140 km/h, il cruise control, l’avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, i fari DS MATRIX LED VISION, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, le maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono all’avvicinarsi del conducente, il climatizzatore automatico dotato di filtro attivo ed il sistema di navigazione su touchscreen HD da 10,3”.

Vista posteriore DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris
Ricca dotazione ADAS sulla serie speciale Ines De La Fressange Paris

Quando arriva in Italia? Prezzi

La DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris viene prodotta in edizione limitata a 1.500 unità, di cui 100 destinate al mercato italiano.

DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris VIDEO

Il listino prevede prezzi da 34.500 euro per la versione con motore benzina e 36.350 euro per la versione diesel. Le consegne inizieranno a marzo 2021

Foto DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris

VIDEO prova su strada DS 3 Crossback

Prova su strada DS 3 Crossback VIDEO

👉 Listino prezzi DS 3 Crossback/DS 3 Crossback E-Tense

👉 Annunci usato DS 3 Crossback

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto