DSDS 3 CrossbackFotogalleryNotizie autoVideo

DS 3 Crossback, nuova gamma allestimenti e prezzi

DS aggiorna la gamma del SUV compatto premium DS 3 Crossback con i nuovi allestimenti So Chic, Grand Chic Performance Line, Performance Line+. I prezzi partono da 26.000 euro.

Nel 2021 il SUV DS 3 Crossback ha un nuovo listino. La gamma spazia dai benzina PureTech 100, 130 e 155, ai Diesel BlueHDi 110 e 130, fino alla motorizzazione 100% elettrica della variante E-Tense. Per ogni tipologia di alimentazione, viene inoltre proposto il cambio automatico EAT8.

DS 3 Crossback allestimenti So Chic, Grand Chic Performance Line, Performance Line+

La nuova gamma del SUV DS 3 Crossback presenta ora un’anima elegante e sportiva, grazie ai 4 allestimenti, divisi in una classificazione che vede So Chic e Grand Chic onorare il volto elegante, mentre Performance Line e Performance Line+ vogliono esaltare il profilo sportivo.

Allestimenti DS 3 Crossback So Chic, Grand Chic Performance Line, Performance Line+
Allestimenti DS 3 Crossback So Chic, Grand Chic Performance Line e Performance Line+

In tutti i 4 allestimenti la dotazione comune è sempre particolarmente ricca, come dimostra l’esaustivo elenco che riguarda sicurezza ed assistenza alla guida. La presenza di specifici componenti premium è rigorosamente di serie, come dimostrano il climatizzatore automatico ed il sistema infotainment con 8 altoparlanti.

Altri dettagli vengono invece modulati sulla base dei singoli allestimenti: è il caso delle DS Wings cromate per le versioni eleganti, mentre sulle versioni sportive diventano nero opaco.

DS 3 Crossback top di gamma Grand Chic e Performance Line+

L’allestimento Grand Chic ha in dotazione anche sedili con l’Ispirazione Bastille in Pelle, cerchi in lega 18″ Shangai, schermo centrale da 10,3″ e tutta la tecnologia dei proiettori DS Matrix Led Vision.

DS 3 Crossback interni Bastille
DS 3 Crossback interni Bastille

La sportività di Performance Line+ invece si esprime nuovamente con cerchi in lega 18″ ora nel design Monza, nuovamente schermo centrale da 10,3″ ed i proiettori DS Matrix Led Vision.

DS 3 Crossback, prezzi

Nel listino di DS 3 Crossback, il passaggio agli allestimenti top di gamma viene semplificato da una differenza di 3.500 euro. I prezzi partono da 26.000 euro per l’elegante So Chic, e da 26.500 euro per la sportiva Performance Line.

Foto DS 3 Crossback

Video prova DS 3 Crossback

Video Prova DS 3 Crossback

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris

? DS 3 Crossback prova motore 1.2 PureTech

? Listino prezzi DS 3 Crossback/DS 3 Crossback E-Tense

? Annunci usato DS 3 Crossback

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto