Dacia Duster Extreme, caratteristiche e prezzi

Nuova serie limitata Dacia Duster Extreme con uno stile esterno aggressivo ed avventuroso. Il celebre SUV low cost è anche 4x4, con motori benzina, diesel e bifuel GPL.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Arriva la nuova serie limitata Dacia Duster Extreme con una ricca dotazione di serie e un aspetto grintoso e avventuroso. Infatti questo modello è offerto anche nella configurazione a 4 ruote motrici, con motori benzina, diesel e GPL.

Dacia Duster Extreme, caratteristiche esterni

La nuova Serie Limitata Duster Extreme si basa sul livello di allestimento Prestige e fuori prevede inserti decorativi arancioni sulla calandra, sulle scocche dei retrovisori, sulle barre da tetto e sul portellone del bagagliaio. È offerta anche con cerchi in lega neri.

Dacia Duster Extreme, nuova serie speciale

Duster Extreme è offerto in sei tinte di carrozzeria: Bianco Ghiaccio, Nero Nacré, Grigio Cometa, Blu Iron, Orange Arizona e l’esclusivo Grigio road.

Dacia Duster Extreme abitacolo dentro com’è?

All’interno dell’abitacolo, Duster Extreme dispone di sellerie specifiche in tessuto/TEP con cuciture e inserti arancioni sulle bocchette dell’aria, sul bracciolo centrale, sulle maniglie delle porte e sulle modanature della consolle centrale.

La serie speciale Duster Extreme è offerta con inserti arancioni fuori e dentro

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, oltre a quelli già offerti dall’allestimento Prestige (climatizzazione automatica, Media Nav Evolution 8’’, consolle centrale alta), Duster Extreme offre in più la chiave Keyless Entry, 2 prese USB per i passeggeri dei sedili posteriori e la Multiview Camera.

Dacia Duster Extreme benzina, diesel e GPL

La serie limitata Duster Extreme può contare su una gamma completa di motorizzazioni di Euro 6D Full. Nello specifico troviamo l’unità diesel dCi 115 CV a 2 o a 4 ruote motrici, benzina TCe 150 CV a 2 ruote motrici con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti e bifuel benzina-GPL ECO-G 100 a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti.

Dacia Duster Extreme è anche bi-fuel GPL

Dacia Duster Extreme prezzi, quanto costa?

I prezzi di Dacia Duster Extreme partono da 20.350 euro con motorizzazione bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100.

Foto Dacia Duster Extreme

Video prova Dacia Duster

Video prova nuovo Dacia Duster

Leggi anche:

Dacia Duster prova su strada, come va?

Caratteristiche e prezzi nuovo Dacia Duster

Dacia Duster, la storia del SUV 4×4 low cost

Caratteristiche e vantaggi del bifuel Dacia

Listino prezzi DUSTER →  Annunci usato DUSTER

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version