CupraFormentorNotizie auto

Cupra Formentor, Impulse, Tribe Edition e VZ5, caratteristiche e prezzi

La Cupra Formentor è ora in vendita anche nelle versioni Impulse e Tribe Edition, entrambe con motore plug-in, che si vanno ad aggiungere alla serie limitata VZ5 Century Bronze ed Enceladus Grey.

La gamma Cupra si espande con due nuove versioni per la SUV-coupé Formentor: la top di gamma Impulse e la speciale Tribe Edition per la plug-in da 204 CV, insieme alla serie limitata VZ5 in Century Bronze ed Enceladus Grey.

Cupra Formentor Impulse

La nuova versione della Cupra Formentor, disponibile con il motore 1.4 e-Hybrid da 204 CV, prevede una vasta gamma di equipaggiamenti standard che includono cerchi in lega da 19″ nero/rame, vernice metallizzata nei colori Grigio Magnetico, Nero Midnight o Bianco Nevada.

Cupra Formentor Impulse
Cupra Formentor Impulse

Di serie ci sono anche il sistema di navigazione da 12″, portellone elettrico “handsfree”, park assist, videocamera posteriore, cavo di ricarica MODE 3, adaptive cruise control (ACC) predittivo, side assist, exit warning ed exit assist, e traffic sign recognition. Su richiesta è disponibile anche la vernice Grigio Grafene.

Cupra Formentor Tribe Edition

La Cupra Formentor Tribe Edition 1.4 e-Hybrid 204 CV è equipaggiata di serie con i cerchi in lega da 19″ neri, vernice Nero Midnight, sedili anteriori avvolgenti in pelle Dinamica nera, pedaliera in Dark Aluminium, griglia anteriore, modanature, passaruota e guscio specchietti in tinta con la carrozzeria, sistema di navigazione da 12″, portellone elettrico “handsfree”, park assist, videocamera posteriore, cavo di ricarica Mode 3, adaptive cruise control (ACC) predittivo, side assist, exit warning ed exit assist, traffic sign recognition e travel assist. Su richiesta è disponibile anche la vernice speciale Grigio Grafene.

Cupra Formentor Tribe Edition plancia abitacolo
L’abitacolo della Formentor Tribe Edition

Cupra Formentor VZ5 serie speciali

Per celebrare i sei anni del marchio Cupra, sono state lanciate le versioni in edizione limitata della più potente VZ5, Century Bronze ed Enceladus Grey, disponibili rispettivamente in 222 esemplari ciascuna.

Queste vetture montano il motore 5 cilindri da 390 CV della Formentor VZ5, con 480 Nm di coppia e il Torque splitter. Le versioni VZ5 si distinguono per i nuovi colori opachi Century Bronze ed Enceladus Grey.

Cupra Formentor VZ5 Enceladus Grey cerchi in lega
Cerchi in lega da 20″ Formentor VZ5 Enceladus Grey

Inoltre ogni versione è equipaggiata con cerchi in lega da 20″ neri, sedili avvolgenti CUP Bucket in pelle nera e tetto panoramico apribile elettrico. La VZ5 Century Bronze presenta loghi interni ed esterni, elementi decorativi interni e terminali di scarico color rame, mentre la VZ5 Enceladus Grey ha loghi interni ed esterni, elementi decorativi interni e terminali di scarico neri.

Prezzi

Il prezzo di listino della Cupra Formentor Impulse è di 45.350 euro, mentre quello della Tribe Edition è di 46.850 euro. Entrambi i modelli plug-in beneficiano degli incentivi statali. Le due serie speciali della VZ5 invece costano entrambe 75.800 euro.

Foto Cupra Formentor

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto