Concessionarie Jeep, Porte Aperte
Sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 le Concessionarie Jeep sono aperte per il Porte Aperte, dedicato alla tecnologia e-Hybrid di Avenger, Renedage e Compass.
Nelle concessionarie italiane Jeep, durante il weekend di sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, è in programma l’evento “Porte Aperte” per permettere ai visitatori di conoscere più da vicino la gamma di SUV e la tecnologia e-Hybrid che equipaggia l’Avenger, oltre alle rinnovate Renegade e Compass MY24.
Porte aperte nelle concessionarie Jeep
Nei giorni di sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 le concessionarie Jeep sono aperte al pubblico, per ammirare dal vivo la nuova Jeep Avenger e-Hybrid, recentemente aggiunta alla gamma in attesa della versione 4xe. La nuova Avenger è equipaggiata con un sistema mild-hybrid a 48 Volt, che combina un motore termico da 100 CV con un motorino elettrico da 21 kW.
La batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh è posizionata sotto il sedile del guidatore, senza compromettere lo spazio nell’abitacolo. Il passaggio tra i diversi modi di guida avviene in base al livello di carica della batteria, alle condizioni di guida e ad altri parametri monitorati.
Il video dell’Avenger e-Hybrid
Foto Jeep Avenger
Leggi anche:
→ Prova, test Jeep Avenger
→ Prezzi e allestimenti Jeep Avenger
→ Jeep Avenger elettrica autonomia e prezzi
→ Jeep Avenger ibrida e-Hybrid
→ Listino prezzi JEEP → Annunci usato JEEP
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!