Notizie auto

Vasco Rossi in concerto, tour 2020 all’Autodromo di Imola, la data

Vasco Rossi torna in concerto nell’Autodromo di Imola, a 15 anni dall’ultima volta e a 21 dallo storico concerto del 1998, dove c’erano oltre 100.000 spettatori assiepati sulle tribune della pista emiliana

All’Autodromo di Imola a 15 anni dall’ultima volta torna Vasco Rossi in concerto. Il circuito emiliano riapre i battenti al popolo del Blasco. Vasco Rossi ad Imola l’ultima volta si è esibito nel 2005 ma il concerto che è entrato alla storia è stato quello del 1998 a cui vi hanno partecipato oltre 100.000 spettatori.

Vasco Rossi in concerto all’Autodromo di Imola 2020

Vasco Rossi ha annunciato il suo ritorno in concerto ad Imola direttamente da una Instagram story: “Non è stato facile, ma sono riuscito a convincere il mio promoter a organizzare un festival rock a Imola”.

Data tour 2020 Vasco Rossi ad Imola

La data esatta del concerto di Vasco Rossi ad Imola non è stata ancora annunciata, ma potrebbe essere verso l’estate 2020 all’interno del tour previsto. Sono bastate poche parole per mandare in visibilio milioni di fan che sono già in trepida attesa dell’uscita del nuovo singolo Se ti potessi dire. Dopo il Blasco annuncerà le date del tour ed quel momento partirà la caccia al biglietto del concerto di Vasco in programma all’Autodromo di Imola.
La data potrebbe essere il 13 giugno (secondo alcune indiscrezioni da confermare)

Autodromo di Imola, concerto Vasco Rossi
Immagini storica del concerto di Imola del 1998 di Vasco Rossi

Vasco Rossi autodromo di Imola ’98

https://www.youtube.com/watch?v=4rCvJWo1PcI
Vasco Rossi autodromo di Imola  08/1998′

Vasco Rossi autodromo di Imola in concerto 1998

Vasco Rossi autodromo di Imola in concerto 1998

Cosa significa Blasco?

Blasco è un alter ego, “uno strano animale / con delle voglie strane”. Si tratta di un personaggio da fumetto musicale, un personaggio che potrebbe aver disegnato Andrea Pazienza, come afferma lo stesso Vasco.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto