BerlingoCitroënComboNotizie autoOpelPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoRifter

Premio Autobest 2019, vincono i veicoli commerciali PSA

Citroen Berlinfo, Peugeot Rifter e Opel Combo Life vincono il premio Autobest 2019 e sono è il miglior acquisto nel settore automobilistico del 2019

PREMIO AUTOBEST 2019 – La giuria di Autobest, dopo aver premiato Linda Jackson, CEO di Citroën, come miglior manager del 2018 con il premio MANBEST (MANager BEST), ha annunciato il miglior acquisto nel settore auto per il 2019: Nuovo Citroën Berlingo è eletto “Best Buy Car of Europe”, al fianco di Peugeot Rifter e Opel Combo Life.

Citroen vince per la seconda volta consecutiva il Premio Autobest dopo che aveva trionfato l’anno scorso con il SUV compatto Citroen C3 Aircross.

Citroen Berlinfo, Peugeot Rifter e Opel Combo Life, tutti e tre accomunati dallo stesso progetto di Groupe PSA, sono stati raggruppati in un solo slot ed hanno totalizzato 14.076 punti. Nella classifica hanno distanziato di 148 punti la Ford Focus, seconda con 13.928 punti. Sul podio la Toyota Corolla con 13.846 punti, davanti alla Kia Ceed (13.586 punti), alla Citroen C4 Cactus (12.442 punti), alla Dacia Duster (9.752 punti).

CLASSIFIA PREMIO AUTOBEST 2019

POS. MARCA MODELLO PUNTI
1. Citroen/Peugeot/Opel Berlingo/Rifter/Combo 14.076
2. Ford Focus 13.928
3. Toyota Corolla 13.846
4. Kia Ceed 13.586
5. Citroen C4 Cactus 12.442
6. Dacia Duster 9.752

IL PODIO DEL PREMIO AUTOBEST 2019
1.a Citroën Berlingo/Peugeot Rifter/Opel Combo LifePremio Autobest 2019

2.a Ford Focus

3.a Toyota CorollaToyota_Corolla 2019

Premio Autobest 2019 CHE COS’È

Dal 2001, Autobest premia ogni anno la vettura che raccoglie il maggior numero di consensi. Le vetture, sottoposte al giudizio di 31 giornalisti specializzati provenienti da 31 Paesi europei, vengono valutate sulla base di 13 criteri, tra cui rapporto qualità/prezzo, design, comfort e tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.

Questo riconoscimento, assegnato alla versione autovettura di Nuovo Berlingo, si aggiunge al prestigioso titolo di “International Van Of The Year 2019” assegnato alla versione commerciale (Nuovo Citroën Berlingo Van), lo scorso settembre al salone di Hannover.

Premio Autobest 2019 Citroen Berlingo

ANNUNCI USATO BERLINGO – LISTINO PREZZI BERLINGO

ANNUNCI USATO PEUGEOT – LISTINO PREZZI RIFTER

ANNUNCI USATO COMBO – LISTINO PREZZI COMBO

Cosa ne pensi?
PARTECIPA alla DISCUSSIONE sul forum

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto