C3 AircrossCitroenVideo

Premio Autobest 2018, vince la Citroën C3 Aircross

La Citroën C3 Aircross è il miglior acquisto nel settore automobilistico del 2018, davanti all'Opel Grandland X e la Volkswagen T-Roc

PREMIO AUTOBEST 2018 – La nuova Citroën C3 Aircross è “Autobest 2018 “, il riconoscimento europeo “Best Buy Car of Europe 2018”, ovvero il miglior acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018. Il nuovo SUV compatto Citroën ha totalizzato un totale di 1.423 punti, ben 121 in più rispetto all’Opel Grandland X, che si è classificata così al secondo posto. Sul podio anche la nuova crossover Volkswagen T-Roc con 1.205 punti. Nella classifica delle prime sei ci sono anche la Seat Ibiza, la Ford Fiesta e la Honda Civic.

IL PODIO DEL PREMIO AUTOBEST 2018
1.a Citroën C3 AircrossCitroen C3 Aircross Autobest 2018

2.a Opel Grandland X

Opel Grandland X premio Autobest 2018

3.a Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc premio Autobest 2018

Premio Autobest 2018 CHE COS’È

Dal 2001, Autobest premia ogni anno la vettura che riceve il maggior numero di consensi. Le vetture, votate da 31 giornalisti specializzati, provenienti da 31 paesi europei, sono valutate sulla base di 13 criteri tra cui: rapporto qualità/prezzo, design, confort, tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.
Citroën già nel 2003 con la C3 ha vinto il premio Autobest ora con la C3 Aircross si porta a casa la diciassettesima edizione.Citroën C3 Aircross

Citroën C3 Aircross SUV COMPATTO

Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross fa parte della nuova strategia di rinnovamento del Marchio. Lanciato sul mercato ad ottobre ha già fatto segnare più di 30.000 ordini in Europa. Piace soprattutto per il suo abitacolo made in Citroën, in termini di spazio a bordo, modularità e luminosità. Inoltre è un’auto con un’ampia possibilità di personalizzazione, grazie alle 85 combinazioni per gli esterni e 5 ambienti per gli interni.
Il C3 Aircross è anche il simbolo del programma Citroën Advanced Comfort, un SUV compatto che ci tiene a garantire il miglior benessere a bordo possibile. Non ha paura nemmeno di sporcarsi le gomme nelle strade fuori dalla città, grazie alla sua funzione di Grip Control con Hill Assist Descent. Si fa apprezzare anche in termini di tecnologia, grazie a ben 12 sistemi di assistenza alla guida, 4 tecnologie di connettività premiate con le 5 stelle al test Euro NCAP.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close